Il Pitbull si comporta in due modi completamente diversi quando è solo con la sua padrona oppure davanti agli ospiti (VIDEO)
Questo cagnolino si comporta bene solo quando nessuno lo guarda, mentre invece quando ci sono gli ospiti adora combinare pasticci
I cani, spesso proprio come i bambini, amano fare i capricci oppure attirare l’attenzione su di se, anche comportandosi male o in maniera decisamente egocentrica. A chiunque sarà capitato di fare delle brutte figuracce per colpa del suo cane, oppure di notare che si comporta in due modi completamente diversi a seconda che siate solo voi due oppure in compagnia di altre persone. Sembra che a volte lo facciano quasi appositamente per farci sentire in imbarazzo, ma la realtà è che probabilmente sono solo molto eccitati dalla presenza di ospiti, amici e altre persone con cui poter giocare o ricevere delle coccole.
In un video diventato molto popolare sul web si vede come protagonista un cagnolino di razza Pit Bull decisamente iperattivo. Il filmato, montato e pubblicato dalla sua padrona inizia con una scritta: “Il mio cane quando non c’è nessuno intorno“; e mostra il cucciolone con il tenero muso bianco poggiato sul divano che riposa in maniera del tutto docile.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pit Bull
Subito dopo viene mostrata un’altra frase: “Il mio cane quando ci sono degli ospiti”; proprio qui si vede la natura birichina del cane, che corre il più veloce possibile saltando da un divano all’altro creando il panico nel salotto dell’abitazione. Sicuramente può essere imbarazzante presentare così il proprio animale domestico a degli ospiti, ma siamo certi che la sua padrona sappia cogliere l’ironia della situazione e che i suoi amici siano in grado di capirne l’ilarità.
Probabilmente questo cagnolone si comporta in due modi diversi solo perché ama avere degli ospiti con cui giocare, oppure potrebbe semplicemente essere un modo per attirare l’attenzione della sua mamma umana mentre lei si concentra solo su i suoi amici.
LEGGI ANCHE: Brodie, il cane che sembra un Picasso oggi è un vero influencer a quattro zampe (VIDEO)