Pitbull prova a fare amicizia con due porcellini d’India ma non viene accolto
I due porcellini d'India gli hanno letteralmete sbattuto la porta in faccia
Se c’è una cosa che possiamo imparare dai nostri quattrozampe, quella è l’amicizia. Nel tempo, vi abbiamo raccontato moltissime storie di cani che stringevano amicizia con altri animali che mai ci saremmo aspettati: gatti, ma anche conigli, caprette e molto molto altro. Di fatto, però, come per gli esseri umani, non è detto che le amicizie durino per sempre. Non è nemmeno detto che, dopo un’iniziale conoscenza, possa esserci un’amicizia. Ne sa qualcosa un cucciolo di Pitbull che è stato brutalmente respinto da due porcellini d’India con cui voleva fare amicizia.
Il video di quello che potremmo definire un tentativo di amicizia è presente sul canale Youtube di Viralhog. La clip è davvero breve ma comunque intensa. Infatti, pur durando solo pochi secondi, possiamo davvero percepire i sentimenti del cagnolino rifiutato.
Il cucciolo, infatti, si dimostra sin da subito molto interessato a conoscere i due porcellini d’india che sono nella loro gabbietta. In realtà, stando a quanto dichiarato dal suo proprietario, non era la prima volta che questo dolce cagnolino aveva provato a fare amicizia con i porcellini.
“Il mio pitbull voleva interagire con i porcellini d’India che ama e lecca continuamente attraverso la gabbia, quindi abbiamo aperto la gabbia per farli interagire. Sono usciti per vederla e hanno deciso che non la volevano nella loro gabbia e le hanno chiuso la porta in faccia. Abbiamo pensato che fosse abbastanza divertente.” Questo, quanto riportato sotto il video.
Approfondimento: Tutto sulla razza Pitbull
Forse i porcellini non erano nel mood di fare nuove conoscenze? Forse, invece, non vogliono interferenze da parte del cagnolino? Non lo sappiamo. Di fatto, però, il cucciolo sembra molto dispiaciuto di essere stato respinto in questo modo brutale. Siamo sicuri che, però, riuscirà a fare nuove amicizie presto e si dimenticherà di questa delusione.
Cosa ne pensate di questo video? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Tyra, la cagnolina che doveva essere soppressa perché diversa