Pitbull piange dopo essere stata allontanata dai suoi piccoli e abbandonata in un rifugio
Questa povera cagnolona ha pianto di tristezza quando ha capito cosa le aveva fatto la sua vecchia famiglia
Questa povera Pitbull ha una storia molto triste alle spalle. L’hanno separata dai suoi cuccioli e poi abbandonata in un rifugio. Il suo dolore era talmente grande che non è riuscita a trattenere le lacrime appena ha capito cosa stava accadendo.
Questa cagnolona si chiama Cinnamon, ed è una bellissima Pitbull. La sua razza è conosciuta per i combattimenti, ma sono cani pieni di dolcezza e amore. Non ha un passato facile e la sua storia è davvero molto triste. Dopo averla separata dai suoi cuccioli, la sua vecchia famiglia ha deciso anche di abbandonarla in un rifugio.
La volontaria Sarah Jennings Sleime del rifugio Charlotte Mecklenburg Animal Control, che si trova negli Stati Uniti, quando si è imbattuta in questa povera Pitbull le si è spezzato il cuore a vederla ridotta in quello stato.
Cinnamon era tristissima, non aveva più nulla. Era sola e tutti i suoi cuccioli non erano più con lei. Glieli hanno strappati via con una facilità spietata. Era distrutta e non ha potuto trattenere tutto il suo dolore, tanto che è scoppiata a piangere.
“Qualcuno ha lasciato questa povera madre al rifugio, senza i suoi cuccioli. Ogni volta che mi fermo a parlarle e a dirle che mi dispiace, i suoi occhi si riempiono tutti di lacrime come si può vedere nel video che le ho fatto”, ha detto la volontaria.
“È anche super dolce. Un volontario è venuto per portarla a spasso e lei ha aspettato pazientemente che le mettesse il guinzaglio e poi ha scodinzolato”, ha aggiunto la donna che voleva aiutarla a tutti i costi ad essere di nuovo felice.
Infatti, Sarah ha pubblicato sul suo profilo Facebook il video che le aveva girato e tutti hanno potuto conoscere la triste storia di Cinnamon. Tutte le persone che l’hanno visto si sono immedesimate in lei e in molti si sono mobilitati per aiutarla.
Grazie alla popolarità che ha raggiunto il video, la dolcissima Pitbull non ha dovuto aspettare molto per trovare una famiglia. Sono arrivate moltissime richieste per lei, tutti volevano vederla di nuovo felice e senza lacrimoni nei suoi occhioni dolci.
“Dalle lacrime al trionfo! Cinnamon è stata adottata! Guardate quanto è felice con la sua nuova famiglia. Grazie a tutti per aver condiviso la sua storia.”, ha scritto sul suo profilo Facebook Sarah ed ha anche invitato tutti i suoi lettori ad adottare nei rifugi locali.
Fortunatamente, la storia di questa Pitbull ha un lieto fine. Ma purtroppo non tutti i cani nei rifugi hanno la stessa buona sorte. Per questo, tutti noi dovremmo adottare quelle povere anime che aspettano da anni una famiglia e prendere esempio dalla storia di Cinnamon. Dopo tante lacrime la felicità può ancora arrivare!
LEGGI ANCHE: Robertino, il cucciolo che si è chiuso nel suo mondo di solitudine ha bisogno di una famiglia