Pitbull messo in salvo da un soldato durante un alluvione (VIDEO)
Si è soliti affermare che è nel momento del bisogno che le persone più care si fanno riconoscere. Non solo le persone, ma anche i nostri amici cani farebbero qualsiasi cosa per noi, davvero tutto pur di proteggerci.
Questo comportamento ovviamente deve essere reciproco, anche noi dovremmo dare tutto per i nostri amici a 4 zampe. Un giovane soldato Thailandese ha dimostrato che la sua vera priorità in un momento delicatissimo è la vita del proprio cucciolo.
Di recente La tempesta tropicale Sinlaku ha colpito il nord e il nord-ovest della Thailandia, portando con sé devasto e distruzione. Gli alluvioni e il forte vento sono stati i principali antagonisti di questo evento.
In un paese nel nord della Thailandia, l’acqua torrenziale ha letteralmente allagato tutto, facendo diventare le strade dei fiumi. La forza dirompente dell’acqua ha distrutto edifici, case ed auto, sfollando migliaia di persone.
Un giovane soldato stava facendo ritorno a casa per salvare il suo pitbull durante la tempesta. Quando il ragazzo raggiunse ed aprì la porta di casa, il cane saltò sulle sue braccia, sollevato di aver rivisto il suo amato proprietario.
Ciò che maggiormente colpì di questo fatto è che, mentre molte persone viaggiavano con beni materiali, nella speranza di trarli in salvo dall’acqua, il ragazzo viaggiava con il suo cane sulle spalle, per amore e amicizia.
Un video ha catturato la meravigliosa scena emotiva, ed ha raggiunto in pochissime ore un numero considerevole di visualizzazioni. L’esercito Thailandese ha svolto un ruolo importante nel salvataggio di moltissime persone durante questa catastrofe.
Il nostro ragazzo soldato si è aggiunto a tutte quelle persone che hanno compiuto un atto di estremo altruismo nei confronti del proprio cane.
L’uomo non ha mai esitato nel salvare in suo amico, se non fosse stato per la sua volontà, le cose sarebbero andate molto peggio.