Pit Bull sullo skateboard elettrico: Greyson ha già conquistato tutti
Si chiama Greyson ed è un cane di razza Pit Bull che è solito scorrazzare per le strade della Florida a bordo di uno skateboard elettrico. Ecco la sua storia
Greyson è un cane di razza Pit Bull che sfreccia su uno skateboard elettrico per le strade della Florida. Il suo proprietario gli ha insegnato a usare questo moderno mezzo di trasporto, che lui stesso usa ogni giorno per spostarsi. Da quando i video del cane sono apparsi sui social, Greyson è diventato una vera e propria star. Tutti lo acclamano e tutti vorrebbero essere come lui.
Greyson è un cane che ama vivere all’aria aperta insieme al suo papà umano, con cui condivide casa e vita in Florida. Da quando lui lo ha salvato sulle strade della Florida, sono inseparabili. Anche quando il suo umano prende il suo overboard per andarsene in giro. Ma non disdegna nemmeno di fare surf insieme o andare sulla moto d’acqua. Il cane di razza Pit Bull adora andare in giro a bordo del suo mezzo, al posto di camminare con il guinzaglio. Lui va a farsi un giro nei parchi della zona, mostrandosi ai suoi amici cani e agli umani, che lo guardano senza capire perché si muove con quell’aggeggio.
James Bondi, il suo papà umano, racconta di averlo trovato in strada. Qualcuno lo aveva abbandonato. Fin da subito si è dimostrato un cane intelligente e amante delle avventure. Tanto che lui gli ha aperto una pagina su Instagram, che si chiama Onewheeldog. “Greyson non è un animale casalingo a cui piace sdraiarsi sul divano guardando il tempo che scorre intorno a lui“. Per stare sempre insieme al suo proprietario, però, ha imparato a usare mezzi di trasporto decisamente strani e insoliti, come l’onewheel. All’inizio andava molto piano, ma appena ha capito come funzionava, va su e giù per le strade di Tampa Bay come un fulmine.
“Ama viaggiare su qualsiasi mezzo di trasporto e, ancor di più, ama l’attenzione che riceve dalle persone“. A chi lo critica, perché pensa che abbia messo il cane in pericolo, lui risponde che sa padroneggiare bene il mezzo: “Ora va in giro anche al parco, di sera utilizziamo anche delle luci a led, ma la cosa più importante è che sa quando scendere per evitare incidenti“.