Pit Bull abbandonata e sola non ha smesso di piangere per settimane intere; la storia (VIDEO)
Non è mai facile dimenticare un dolore profondo e la Pit Bull abbandonata e sola non ha smesso di piangere per intere settimane
Non è mai facile curare un cuore spezzato e una Pit Bull abbandonata e sola lo sa molto bene. I suoi vecchi proprietari hanno deciso di lasciarla per strada e da quel giorno questa non ha smesso di piangere. Alcuni volontari di un rifugio, dopo averla trovata, l’hanno portata immediatamente dal veterinario.

Fortunatamente, la cagnolona non aveva alcuna problematicità fisica, ma il cuore spezzato non riusciva in nessun modo a risanarsi. Più passavano i giorni e più la sua tristezza aumentava e con essa anche le sue lacrime. La cagnolona piangeva costantemente e le lacrime le inondavano il volto; i volontari non sapevano cosa fare e ogni tentativo per farla stare meglio andava in fumo.
Questi un giorno hanno ben pensato e deciso di fare un annuncio a livello nazionale; tutti gli Stati Uniti hanno saputo della sofferenza di questa dolcissima Pit Bull sola e abbandonata e moltissime persone hanno fatto la fila per vederla e per darle una casa per la vita.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
La cagnolona però, alle continue visite, reagiva in modo inaspettato; invece di essere contenta, continuava a piangere. Forse sperava, tra tantissime persone, di vedere il suo vecchio proprietario che però ha deciso di non presentarsi, malgrado l’annuncio ben visibile e alla portata di ogni cittadino americano.
Un giorno però, è arrivata al rifugio una donna; questa agli occhi della cagnolona si presentava in modo completamente diverso dagli altri che erano andati a trovarla. Forse l’approccio timido e riservato ha convinto la cagnolona, che non appena ha visto la donna ha smesso di piangere.

Era la prima volta che la Pit Bull non piangeva e per i volontari è stato un chiarissimo segnale: la cagnolona aveva scelto quella donna come sua amica e famiglia. Ora la proprietaria e la Pit Bull conducono una vita felice, la cagnolona non versa più una lacrima e la ferita che aveva nel cuore si sta lentamente rimarginando.
Leggi anche: Luigi, il cane che è scomparso durante un campeggio