Pistolino cerca casa: Segugio Italiano ha bisogno di una nuova famiglia
Doniamo un futuro radioso e pieno di gioia a questo meraviglioso pelosetto
Per tutti gli amanti dei cuccioli di cane abbiamo qui per voi Pistolino, il quale è in cerca di una mamma a cui accoccolarsi. Grazie alla condivisione della pagina Facebook Adozioni Roma Nord siamo venuti a conoscenza del suo annuncio.
Ad oggi, questo fantastico pelosetto si trova in Abruzzo presso un privato che desidera soltanto vederlo felice ed integrato in una famiglia. Pensate che questo Segugino Italiano, che potete vedere in foto, ha soli due mesi e mezzo e tutta la vita davanti.
Non possiamo assolutamente fare finta che non esista anzi, dobbiamo unire le forze e trovargli una sistemazione il prima possibile. Grazie anche al vostro aiuto, siamo sicuri che riusciremo a donare a Pistolino un futuro sereno e degno di essere vissuto.
LEGGI ANCHE: Nina: cagnolina Corso abbandonata in canile cerca una famiglia che possa amarla
Tutti gli altri fratellini della cucciolata sono già stati adottati, per cui manca solo lui e non vogliamo che patisca troppo questo allontanamento. Accanto ad una mamma, o un papà, riuscirà sicuramente a costruire un suo equilibrio affinché possa crescere al meglio.
Pistolino ha bisogno di qualcuno che possa essere per lui un punto di riferimento a cui affidarsi nei momenti più difficili. Data la sua tenera età ci sarà bisogno di lavorare sulla sua educazione, ma siamo sicuri che saprà ascoltarvi con i suoi tempi.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Segugio italiano
Come è giusto che sia, questo pelosetto possiede un carattere vivace propenso al divertimento tant’è che lo troverà praticamente in tutto ciò che lo circonda. La sua età influisce sul suo comportamento, ma con un cucciolino come lui è impossibile perdere veramente la pazienza.
Basterà semplicemente guardarlo per scordare anche solo il motivo per cui vi ha fatto arrabbiare, state sicuri che capiterà. Pistolino sa perfettamente come risollevare l’umore di tutti, per cui in sua presenza non esisteranno giorni troppo tristi.
Vi cercherà ovunque per chiedervi un po’ di attenzione e si accoccolerà accanto a voi quando vi sentirà particolarmente giù. Si affida già sverminato e vaccinato, per la sterilizzazione si aspetta il momento più idoneo.
Se siete interessati a conoscerlo o volete adottarlo, potete contattare questo privato tramite il suo numero telefonico 3338139770. Date una possibilità a questo musino così dolce non ve ne pentirete minimamente.
LEGGI ANCHE: Arturo: Splendido Corso dal pelo nero cerca un papà con cui divertirsi