Pistacchio: Molosso abbandonato in canile cerca una famiglia per la vita
Non lasciamo che Pistacchio trascorra l’estate in canile, adottiamolo subito e rendiamolo felice come merita
In questo martedì di maggio vogliamo presentarvi il meraviglioso e tenero Pistacchio alla ricerca di una famiglia che possa cambiargli la vita. Oggi cercheremo di conquistare il vostro cuore mostrandovi la bellezza ma anche la dolcezza di questo affettuoso Molosso.
Pistacchio è un cucciolone di circa 5 mesi che vive all’interno del Canile Enpa Chieri e che attende con molta impazienza una persona che possa sceglierlo. Per lui, come per tanti altri cagnolini non è affatto semplice vivere la quotidianità dentro un freddo e solitario box quando, il proprio sogno è quello di poter riposare in un letto caldo.
Il nostro amico a quattro zampe dal pelo bianco e nero, vi conquisterà attraverso il suo modo di fare simpatico ma anche allegro e divertente. Siamo di fronte ad un Molosso al cuore grande e dal forte desiderio di poter trovare una persona che si innamori di lui.
Un colpo di fulmine è quello che le volontarie della struttura e lo stesso Pistacchio desiderano fortemente avere. Conquistare una famiglia attraverso il suo carattere socievole, dolce, affettuoso e molto giocherello sarebbe una grandissima soddisfazione.
Il nostro amico pelosetto si trova all’interno della struttura dopo aver subito un duro abbandono dalla sua famiglia precedente. Quest’ultima infatti, aveva scelto con molta superficialità la razza di Pistacchio, ritrovandosi a non saper gestire la sua esuberanza e la sua grande energia.
LEGGI ANCHE: Marinella: Pastore Tedesco dagli occhi pieni di speranza è in cerca di una famiglia
Le volontarie della struttura descrivono Pistacchio come uno splendido raggio di sole sempre pronto a giocare e a divertirsi. È reattivo, allegro, attendo e ricettivo e si dimostra compatibile anche con le cagnoline femmine.
Siamo davanti ad un vero e proprio cane che tutti noi vorremmo in famiglia e a cui siamo desiderosi di trovare una nuova adozione. La persona che deciderà di prendersi cura di lui dovrà trattarlo come un vero figlio a quattro zampe, dedicandogli del tempo e amandolo intensamente.
Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Pistacchio, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 3480117073. Una volontaria sarà a vostra disposizione per rispondere a tutti i vostri dubbi e incertezze prima di diventare i nuovi genitori del piccolo pelosetto.
LEGGI ANCHE: Totò: adottiamo subito questo bellissimo Boxer di taglia grande