Pisolo, il cagnolino abbandonato in uno scatolone cerca una famiglia
Pisolo è stato abbandonato insieme ai suoi fratelli e lasciato dentro uno scatolone: aiutiamolo a trovare una famiglia
Oggi vogliamo farvi conoscere Pisolo, un bellissimo cucciolo per il quale si ricerca un’adozione seria e felice. La storia che il nostro amico a quattro zampe ha alle spalle è davvero molto triste. Come moltissimi altri pelosetti, infatti, anche Pisolo è stato vittima di abbandono.
I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il cagnolino è stato trovato abbandonato dentro uno scatolone a soli due mesi e mezzo. Con lui c’erano anche i suoi fratelli. Al momento del loro recupero i pelosetti erano terrorizzati e affamati e per combattere la paura si facevano coraggio a vicenda.
Oggi vogliamo chiedere il vostro aiuto affinché Pisolo riesca a trovare una vera famiglia in cui poter vivere felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe una mamma umana in grado di prendersi cura di lui per il resto della vita.
Mentre qualcuno ha già pensato di adottare i suoi fratellini, Pisolo si trova ancora in canile e per lui non è giunta ancora nessuna richiesta. Se state pensando di adottare un pelosetto, Pisolo è senza dubbio il cucciolo che fa per voi, pronto ad entrare nelle vostre vite donandovi quell’amore di cui avete bisogno.
Oltre che essere bellissimo, il cagnolino è molto dolce e perennemente alla ricerca di coccole. Il nostro amico ha moltissime qualità da vendere ma, nonostante ciò, non ha ancora fatto breccia nel cuore di nessuno.
Aiutiamolo a trovare una vera famiglia in modo che il pelosetto possa vivere una vita all’insegna dell’amore e della felicità. Se siete interessati a conoscerlo, siamo lieti di fornire qualche informazione in più sul nostro amico Pisolo.
Pisolo è un dolcissimo cagnolino trovato abbandonato dentro uno scatolone di circa 10 mesi. I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il cucciolo verrà affidato vaccinato, castrato e microchippato. Attualmente si trova a Castelbasso, in provincia di Teramo. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349 5216773
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rex, l’adorabile quattro zampe aspetta da troppo tempo una famiglia: aiutiamolo