Pip, il cagnolino che non vuole mai fare il bagno e che inventa sempre nuovi capricci
Ha 16 anni e non ne vuole sapere di fare il bagno! Proprio per questo ogni volta che gli tocca cerca sempre di vendicarsi della sua famiglia
Il protagonista di oggi è un dolcissimo e simpatico cagnolino di nome Pip, dal carattere amabile, almeno fino a quando non deve fare il bagno.
Pip ha quasi 17 anni e vive con la sua mamma Abbey Cyester da quando era solo un cucciolo. I suoi 16 anni di vita sono stati decisamente emozionanti e all’insegna del divertimento e della felicità.
Dal surf, ai viaggia al kayak, non gli è mancato davvero mai niente. E adesso che è anziano vuole solo trascorrere giornate tranquille e serene con la sua famiglia.
L’odio che nutre per il momento del bagno però non è affatto una novità. Secondo Abbey Pip ha odiato ogni singolo bagnetto fatto nel corso della sua vita. E non si è mai fatto problemi a dichiararlo apertamente.
Non che si sia mai mostrato aggressivo, ma i suoi lamenti e i suoi abbai, sono sempre stati davvero molto chiari.
Soprattutto perché è molto bravo a portare rancore, per almeno 3 giorni dopo il bagno!
“Pip rimane molto arrabbiato dopo l’ora del bagno. Anche se mi ama incondizionatamente, qualunque cosa io faccia, non mi guarda per almeno 3 giorni dopo il bagnetto”.
Dal canto suo Abbey cerca sempre di riconquistarsi l’affetto del suo cagnolino e non potendo sopportare di essere lei la “cattiva” della situazione (almeno agli occhi di Pip), ha finito per prendere una decisione.
“Mi dispiaceva così tanto che si arrabbiasse con me, che ho deciso di portarlo da un toelettatore professionista. Non volevo essere io la cattiva ai suoi occhi ogni volta che doveva lavarsi”, ha raccontato Abbey.
Tuttavia con l’epidemia e il successivo lookdown la famiglia di Pip ha ricominciato a lavarlo in casa e i capricci sono ricominciati!
In conclusione Pip è sicuramente uno dei cagnolini più dolci che avrete mai occasione di conoscere, ma non nel momento in cui deve fare un bagno!
Vi lasciamo con un video davvero divertente, quello di un Pastore Tedesco che si finge morto!