Pinscher non si fa intimidire da nessuno e sfida il suo fratellone
Questo meraviglioso cagnolino non si fa proprio intimidire da nessuno e decide di sfidare il suo grosso fratellone
Sappiamo benissimo che i cani di taglia piccola, molto spesso, si rivelano più coraggiosi di quelli di taglia grande. Il simil Pinscher protagonista di questo video ce lo dimostra alla perfezione. Lui non si lascia intimidire da niente e da nessuno.
Paçoca, è un dolcissimo simil Pinscher che vive insieme al suo fratellone che si chiama Big. Vedendo il filmato, possiamo vedere benissimo chi è che comanda in casa. Il piccolo cagnolino, infatti, è molto coraggioso e ottiene sempre ciò che vuole.
Il loro umano Félix è così felice che i due vadano molto d’accordo, ma sa benissimo che le cose non possono andare sempre bene. Infatti, nonostante siano migliori amici, Big e Paçoca qualche volta litigano e discutono animatamente.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pinscher
Sapendo che un cane è molto piccolo e l’altro è esattamente l’opposto, potremmo pensare che ad avere la meglio sia quello di taglia grande. In realtà non è affatto così. Il simil Pinscher è super coraggioso e non si lascia intimidire da niente e da nessuno.
@gideonefelix #bigepacoca #tiktok #ameriicanbully ♬ Lift Me Up – From Black Panther: Wakanda Forever – Music From and Inspired By – Rihanna
Paçoca sa benissimo come difendersi e forse non si rende conto che è grande quanto una zampa del suo migliore amico. Lui si sente gigante e come tale sa che può affrontare di tutto. Non gli manca la determinazione!
Nel video pubblicato da Félix, si vede perfettamente il Pinscher che sfida il suo grosso fratellone. Lui non ha paura e sa che può vincere. Ma in realtà il suo migliore amico ha una pazienza infinita e lo lascia fare. Non ha problemi a lasciarlo con le sue convinzioni!
Questa coppia si ama alla follia, ma a volte litiga come tutti. Ed è proprio in questi momenti che si vede tutto il caratterino di Paçoca. Il Pinscher sa esattamente come farsi rispettare e mette subito le cose in chiaro: è lui che comanda in casa!