Pinscher abbandonato in strada ad Alghero trova la sua nuova casa per sempre
Un cane di piccola taglia, probabilmente un Pinscher, è stato abbandonato in una strada di Alghero, in Sardegna. Per fortuna il piccino ha già trovato la sua nuova casa per sempre
Un piccolo Pinscher chiaro è stato abbandonato in strada ad Alghero, in Sardegna. Il piccino era lì tutto solo, senza nessuno che si prendesse cura di lui. Chissà da quanto tempo era in strada. Ma di sicuro era abituato a vivere con una famiglia, per come era curato e per i modi di comportarsi. Per fortuna lo hanno trovato in tempo e lo hanno accolto in breve tempo nella sua nuova casa per sempre.
I testimoni hanno raccontato quello che è successo quel giorno in cui il piccolo Pinscher è stato trovato in strada da solo. In via Ugo Foscolo ad Alghero un’auto con la carrozzeria scura è arrivata. Subito una donna ha aperto la portiera per scendere. In braccio aveva un cane di piccola taglia chiaro, praticamente bianco. Lo ha preso, lo ha tirato giù dall’automobile, lo ha legato con il suo guinzaglio a un palo sulla strada e lo ha lasciato lì. La donna, semplicemente, è tornata sulla sua auto e se n’è andata via, senza mai più voltarsi indietro. Abbandonando in mezzo alla strada il povero cagnolino impaurito.
Una donna di Alghero ha assistito a tutta la scena, ma non ha potuto far niente per fermare la donna e cercare di parlarle e nemmeno per prendere il numero di targa. Subito è andata verso il povero cagnolino impaurito e infreddolito, che non capiva quello che stava accadendo. La donna era senza parole e arrabbiata per quello che aveva visto. Subito ha scattato una fotografia al piccolo cane di razza Pinscher, come si è ipotizzato, condividendola sui social. Proprio grazie a questa condivisione, il cane ha potuto trovare subito una famiglia pronta ad accoglierlo e a dargli una casa per sempre sicura e amorevole dove vivere per sempre.
Il Pinscher abbandonato in strada ad Alghero ora è al sicuro, grazie all’intervento della donna che ha visto tutto e non si è girata dall’altra parte. La donna ha anche chiamato gli agenti di Polizia Locale. Purtroppo il cane non aveva il microchip.