Pink in concerto con un cane in cerca di casa: la strana richiesta durante il tour
La cantante Pink è partita per il suo tour di concerti con un cane al seguito, così potrà trovargli casa più facilmente
La cantante Pink va in concerto con un cane in cerca di casa. Nelle ultime ore l’artista ha annunciato di doversi prendere una pausa, anche se aveva in programma ancora diversi live. In una tappa ha deciso, però, di fermarsi in un canile per chiedere un cane con cui farsi fotografare nella speranza che la sua popolarità possa aiutarlo a trovare una famiglia.
La superstar del pop Pink ha tenuto un concerto a Twin Cities. Nel tempo libero, tra un live e l’altro e una prov e l’altra, ha deciso di fare un giro in un canile del Minnesota. Qui ha trovato un amico speciale che, secondo quanto affermato dalla cantante, le farà compagnia per il resto del suo tour. The Bond Between, ex Secondhand Hounds, ha pubblicato una foto su Facebook in cui annunciava questa bella notizia: “”P!NK ci ha contattati mentre era in città per il suo spettacolo a St. Paul per prendersi cura del nostro dolce ragazzo, Graham Cracker!“. Il gruppo ha poi pubblicato uno scatto di Pink sorridente con il cane in braccio.
Da quando Pink ha compiuto questo gesto di generosità le chiamate al rifugio sono letteralmente esplose, come ha raccontato Maggie Schmitz, direttrice marketing di The Bond Between: “Alla fine del tour, collaboreremo con lei per accettare le domande di adozione per Graham”. Susan Stinson, volontaria del rifugio, che era al concerto proprio quel giorno, ha raccontato: “Ho urlato! Non me lo sarei mai aspettato in un milione di anni. È una cosa enorme. Avere qualcuno del calibro di Pink a sostenere i cani da salvataggio e l’affidamento”.
La storia di Pink in concerto con un cane in cerca di casa ha fatto il giro del mondo. Chissà se riuscirà con la sua popolarità e la sua fama ad aiutare quest’anima in cerca di una famiglia amorevole per sempre.