Pimpa: un’occasione d’oro da non lasciarsi sfuggire
Aprite le porte alla felicità e a Pimpa, una cagnolina che non vede l'ora di portare un po' di allegria nella vostra casa
È da un po’ di tempo che state pensando di accogliere un cane nella vostra vita? Bene, abbiamo la cagnolina che fa per voi: Pimpa!
Un vero e proprio uragano di gioia e felicità che è pronto a portare scompiglio e allegria nella vostra casa. Pimpa è un concentrato di felicità e non riuscirete a resistere davanti alle sue foto.
È incredibile che sia ancora senza una famiglia, soprattutto perché i volontari la descrivono come una cagnolina eccezionale.
Ma partiamo con ordine, prima il suo aspetto e poi la sua personalità. Vi basterà guardare le sue foto per accorgervi della sua perfezione.
Buffa, simpatica e davvero bella, Pimpa ha tutte le carte in regola per regalarvi momenti di gioco e di spensieratezza. I volontari di Senigallia l’hanno soprannominata Cicci e non riescono a credere (nemmeno loro!) che si trovi ancora in canile.
Pimpa ha 6 anni ed è una taglia media abbondante. Pesa sui 23 kg ed è perfettamente in salute. È una cagnetta estremamente coccolona e pronta a pretendere la sua dose di grattini e carezze quotidiane.
La sua passione sono le palline, i divani e i giochini che adora sgranocchiare fino allo sfinimento. Ma le piace anche tanto stare con i suoi umani preferiti.
Nonostante sia poco abituata alla città e ne abbia anche un po’ paura ha una condotta perfetta ed è ben felice di fare lunghe passeggiate al guinzaglio.
Adora anche la compagnia di altri cani, ma come una vera regina tende un po’ a comandare. Si cerca quindi una famiglia in ci sia figlia unica oppure una dove ci sia un altro cane ma che non abbia il suo stesso vizietto.
I gatti sono un po’ un punto interrogativo, con quelli di strada pare non aver problemi ma in caso di convivenza sarebbe meglio fare qualche prova.
Come detto si trova a Senigallia e verrà affidata sverminata, sterilizzata e vaccinata. Non lasciatevi scappare questa occasione davvero unica.
Come Pimpa ce ne sono davvero poche! Per tutte le informazioni o per conoscerla meglio vi invitiamo a mandare un messaggio a Anna (340 9800297) o a Alessandra (338 3795215).
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Marì e Shila: due cucciolotte dagli occhi dolci cercano casa