Pieno di zecche e parassiti, attaccato dagli animali selvatici: questo cane ha pensato di farla finita
Un cane molto tenero, viene trovato in condizioni disastrose da solo per strada
I cani sono degli animali incredibili. Il loro carattere è davvero particolare. Dimostrano affetto ai loro padroni ogni giorno. Si comportano da veri amici nei loro confronti. Sono animali molto fedeli, a tal proposito vengono definiti i migliori amici dell’uomo. Non sempre però queste splendide amicizie si evolvono nel modo corretto. Alcune persone si comportano in modo crudele nei loro confronti, tanto da compiere dei gesti estremi. Ormai è diventato comune abbandonare i propri animali. Le persone non si rendono conto di quanto possano soffrire gli animali. È proprio questo il caso, pieno di zecche e parassiti, attaccato dagli animali selvatici, questo cane ha pensato di farla finita.
Questo tenero cane è stato trovato tutto solo e abbattuto per strada. Si era nascosto in un vicolo, come se non avesse voluto farsi trovare da nessuno. Per fortuna però, una persona fantastica che passava di lì lo ha subito notato. La donna si è preoccupata per le condizioni disastrose dell’animale. A tal proposito scelse di prenderlo e di portarlo in un rifugio per animali abbandonati.
Il personale del rifugio si è preso cura in modo eccellente dell’animale. Lo hanno tosato, in modo da togliere il pelo in eccesso, dato che era rovinato. Il cane aveva assolutamente bisogno di un bagno. Dopo averlo lavato, gli hanno applicato delle creme sulla cute, per evitare che alcuni parassiti potessero attaccarlo. Dopo che ha ricevuto così tante attenzioni da parte dei volontari del rifugio, il cane è tornato a sorridere.
Il compito dei volontari però non è finito qui. Adesso cercheranno di trovare la famiglia perfetta per questo fantastico cane. Troveranno a tutti i costi delle persone incredibili e amanti degli animali, determinate a prendersene cura nel migliore dei modi. Raggiungere un’impresa così, non sarà semplice. Siamo sicuri però, che si impegneranno al massimo delle loro possibilità, per aiutare il cane.