Pianoro, una cagnolina Setter Inglese si allontana dai proprietari smarrendosi
Sono diverse le segnalazioni che attestano la scomparsa della cagnolina, questa Setter inglese è ricercata letteralmente ovunque
Sconosciute ai più sono le dinamiche che hanno portato allo smarrimento di questa cagnolina Setter Inglese nel comune di Pianoro, facente parte della città metropolitana di Bologna. Le ricerche proseguono senza sosta da giorni e gli appelli sui social sono sempre più frequenti. La sensazione è che si debba ancora aspettare per il ritrovamento.
Stella, questo è il nome della cucciola persa lo scorso 6 settembre a Pianoro, un comune nel bolognese che conta all’incirca 17 mila abitanti. Potrebbe essere finita ovunque, almeno questo viene da dire, ma i proprietari non vogliono arrendersi (come è giusto che sia). Le speranze di ritrovarla sono ancora molte, visto il poco tempo trascorso dalla scomparsa.
Al momento in cui scriviamo non ci sono avvistamenti o segnalazioni vere e proprie che possano, in qualche modo, alimentare la ricerca. Tuttavia (ed è sempre un bene ripeterlo) la vicenda può evolvere di giorno in giorno e magari si risolverà nel migliore dei modi a breve. Questa è un po’ la speranza di tutti, anche la nostra.
La cagnolina, che abbiamo detto chiamarsi Stella, è di media-grossa taglia, ha un pelo che varia dal bianco al nero, con macchie grigiastre. Parliamo di un esemplare adulto, che conosce la zona ma che non è mai uscita da sola. Sicuramente sarà spaventata anche se, almeno sulla carta, non dovrebbe essere difficile avvicinarla.
Indossava un collare al momento della scomparsa con una targhetta identificativa; il numero da contattare in caso di ritrovamento o notizie essenziali sul caso è il seguente: 366 315 3612. Sempre secondo le parole dei proprietari, è molto probabile che il Setter Inglese si sia spostato verso la zona di Rastignano, ma non è certo.
Per chi fosse della zona, una mano sarebbe enormemente gradita, persino un piccolissimo aiuto andrebbe bene. Stella deve tornare a casa, un’intera famiglia è in ansia per lei e per la sua salute.
LEGGI ANCHE: Marina di Campo, la cagnolina Samy fugge via dalla spiaggia, il ritrovamento verrà ricompensato