Piacenza, ricompensa di 5.000€ per chiunque ritrovi Varenne, il cagnolino smarrito da settimane
Qualche avvistamento tiene viva la speranza di rintracciare il cane Varenne, la famiglia vuole scoprire la verità sulla scomparsa del cagnolino
Non conosciamo esattamente il giorno in cui Varenne ha fatto perdere le proprie tracce, ma supponiamo come ciò sia avvenuto durante i primi giorni del mese di giugno. Immediatamente è scattato l’allarme dei familiari, che hanno denunciato sui social lo smarrimento dell’animale. Il supporto degli utenti continua ad essere fondamentale.
Grazie ad un avvistamento, si è riusciti a stabilire una pista di ricerca. Il cane si è perso nel piacentino; una segnalazione ha individuato la posizione del cucciolo nei pressi dei campi di Castelnuovo, frazione del comune di Alseno (Piacenza). Purtroppo non si è riusciti a certificare l’avvistamento, in assenza di materiale fotografico.
LEGGI ANCHE: Cane Bulldog Francese si spaventa delle proprie scorregge: la reazione da ridere (VIDEO)
Qualcuno sostiene di aver visto il cane aggirarsi anche nel centro del paese, ma anche in questo caso, non si può garantire la veridicità della segnalazione. I proprietari stanno dando il massimo per rintracciare Varenne, per farlo hanno messo a disposizione una generosa ricompensa in denaro.
Sono 5.000€ di ricompensa per il ritrovamento di Varenne; questa somma ha uno scopo, quello di incentivare alle ricerche volontarie, così da aumentare la portata delle operazioni. Ricordiamo come il protagonista della vicenda, suo malgrado, è un cagnolino maschio, dall’età sconosciuta, di media-piccola taglia, castrato.
Varenne non dovrebbe indossare il collare (anche se non è specificato). Anche sul microchip non abbiamo informazioni. La famiglia garantisce l’anonimato a chiunque fornisca dritte che possano condurre al ritrovamento del cane; questa consiglia di non rincorrere il cane in caso di avvistamento, per non indurre ulteriore agitazione.
Due sono i recapiti di riferimento per segnalazioni o avvistamenti: il 348 761 5355 o ancora il 338 347 2999. Aiutiamo Varenne a tornare dalla sua famiglia, condividere e spargere la voce al momento è la priorità.
LEGGI ANCHE: Il raduno di Golden Retriever si trasforma in una marea color crema di code ondeggianti (VIDEO)