Pettorina per cane anti-strattone: passeggiate sicure con Fido

La pettorina per cane anti-strattone permette di avere il controllo del nostro amico a quattro zampe, senza negargli il comfort che merita

Se Fido ha il concetto del tiro alla fune radicato in mente 24 ore su 24 e le passeggiate sono davvero stressanti, la pettorina per cane anti-strattone è la risposta a tutti i problemi (o quasi). Ecco perché.

cane con pettorina

Il collare ormai è superato e, a volte, il temperamento del nostro quadrupede lo rende anche poco adatto, sia in termini di controllo e gestione che di cura dell’animale.

Perché proprio lei

cane al guinzaglio

La pettorina per cane anti-strattone è l’ideale per i quattro zampe particolarmente energici e difficili da tenere a bada. Possiamo essere sempre noi a dettare le regole, senza per questo maltrattarli.

Abituare il cane al guinzaglio diventa anche molto più semplice, se si acquista questo accessorio rivoluzionario. E sappiamo anche ormai che la legge parla chiaro: guinzaglio e museruola sono obbligatori per tutti i pelosi, soprattutto in determinati contesti pubblici.

Controllo senza rinunciare alla dolcezza

La passeggiata quotidiana è forse il momento della giornata (dopo la pappa) che Fido aspetta con più ansia. Andare al parco a giocare con altri amici a quattro zampe, annusare tutto quello che capita sotto tiro è davvero divertente e serve a convogliare correttamente le energie in eccesso.

La pettorina ha un’anatomia e una fattura tali da rendere questa fase davvero confortevole. Noi abbiamo sempre il controllo della situazione, la presa non si perde (anzi), ma Fido non soffre gli strattoni come con il collare tradizionale.

Comfort e qualità

cane che corre

La pettorina per cane anti-strattone è realizzata con due anelli in metallo per il guinzaglio, così da offrire una gestione totale del nostro amico a quattro zampe durante le uscite quotidiane.

Si tratta di un prodotto valido in fase di addestramento, ma al tempo stesso delicato e rispettoso dell’anatomia di Fido. Ha due cinghie sul torace, altrettante sul collo e quattro lungo il corpo, tutte regolabili facilmente e adattabili a ogni tipo di corporatura.

I materiali

cane legato a bici

Il materiale utilizzato principalmente è il poliestere Oxford, di altissima qualità. L’imbottitura in spugna fa sì che il cane non senta nemmeno di avere addosso un corpo estraneo.

Le cinghie e tutti gli altri elementi catarifrangenti garantiscono la sicurezza di quadrupede e bipede anche la sera e in zone scarsamente illuminate. Il fatto che possano essere regolabili, rende questo accessorio perfetto per qualsiasi taglia, peso e dimensione. A tal proposito prendiamo in considerazione anche il collare di sicurezza led per cani: è perfetto per tenerlo libero in giardino anche di notte, senza perderlo di vista.

Alcune raccomandazioni: laviamo la pettorina per cane anti-strattone in acqua fredda, senza usare l’asciugatrice in un secondo momento. La candeggina è assolutamente bandita, se se ne vuole preservare l’integrità.

Rimborso e reso trasparenti

Abbiamo solo parlato di pregi, vi sfidiamo a trovare dei difetti: il vostro amico a quattro zampe ne sarà entusiasta e ci darà ragione. Ad ogni modo, la nostra politica punta molto sulla trasparenza.

https://ilmiocaneleggenda.com/collections/collari-guinzagli/products/pettorina-per-cane-anti-strattone

 

Qualora aveste dei dubbi, sappiate che avete a disposizione 14 giorni di prova, entro i quali è possibile richiedere il reso del prodotto e il rimborso del 100%. Cosa aspettate? Provate e saprete che non vi abbiamo preso in giro.

Articoli correlati