Perseo, il cagnolino che adora i bambini è alla ricerca di una famiglia per sempre
Aiutiamo questo meraviglioso cucciolo a trovare qualcuno in grado di amarlo per sempre
Se siete alla ricerca di un pelosetto da adottare siete capitati nella pagina giusta. Il protagonista dell’articolo di oggi è Perseo, un cagnolino con un grande desiderio: essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Siete pronti ad accogliere il nostro amico a quattro zampe nelle vostre vite?
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che su questo cagnolino si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Perseo inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno che abbia la voglia di amarlo e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Perseo nella propria vita.
LEGGI ANCHE: Cane sopravvissuto al massacro di Bucha in Ucraina adottato dal suo soccorritore
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza ed avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Perseo è un cagnolino di circa un anno.
La sua caratteristica principale è che Perseo ama i bambini. Se siete interessati alla sua adozione dovete sapere che Perseo verrà affidato vaccinato, chippato e con libretto sanitario in regola. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Calabria. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido, potete contattare i seguenti numeri: 388 2537961 3467346347
In alternativa potete contattare la pagina Facebook Associazione SalvaZampe – ONLUS. Aiutiamo Perseo ad essere felice per sempre: insieme possiamo farcela.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cucciolo randagio di 2 anni salvato in condizioni pessime: ora Crunchy è completamente cambiato