Perigo e Cassio, un cucciolo di Pitbull e un pappagallo amici per la pelle (VIDEO)
Il dolce video di Perigo e Cassio, due amici molto insoliti e speciali: un cucciolo di Pitbull e un bellissimo pappagallo
Il video di oggi ci dimostra che l’amicizia fra cani e uccelli può esistere ed è reale: protagonisti sono due adorabili animali, di nome Perigo e Cassio. Perigo è un cucciolo di Pitbull, mentre Cassio è un simpatico pappagallo verde. I due sono amici per la pelle, e il filmato, nel quale li possiamo ammirare mentre giocano e si coccolano, ha riscosso un gran successo nelle reti sociali.
I video che hanno per protagonisti gli animali riescono sovente a catturare l’attenzione di tanti utenti del web, al mostrare queste irresistibili creature in situazioni tenere, comiche o particolarmente esilaranti.
È il caso del tenero filmato di oggi, che ha per protagonisti due animali davvero adorabili, ovvero Perigo, un simpatico cucciolone marrone di razza Pitbull e il suo migliore amico, nientemeno che un divertente pappagallo verde.
I due inseparabili amici vivono in Brasile a Pedrinópolis, e, a quanto pare, si vogliono molto bene. Giocano e si divertono insieme, dando vita a scenette davvero simpatiche ed esilaranti, che i loro padroni non hanno esitato a filmare e a condividere nei loro profili social, ottenendo un gran successo.
Il tenero video, che sicuramente vi strapperà un sorriso e riempirà il vostro cuore di tenerezza, è stato poi pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che si specializza nel pubblicare sul web filmati che spesso e volentieri diventano virali in brevissimo tempo in rete, grazie ai loro contenuti comici, teneri o insoliti.
È il caso di questo adorabile e tenero video, che, in pochissimo tempo, ha accumulato visualizzazioni, likes e moltissimi commenti da parte degli emozionati e sorpresi utenti delle reti sociali tutti letteralmente innamorati di questi due dolcissimi animali.
Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever ha un’idea per rilassarsi in piscina, il video è eccezionale