Percorre oltre mille miglia per ritrovare il suo cane rubato
La storia di Dara Park e del suo amato Titan rubato fuori il cortile di casa sua. La ragazza ormai pensava di averlo perso per sempre
Dara Park viene dal Texas ed ama il suo cane più di qualsiasi altra cosa al mondo! Titan è con lei da quando è solo un cucciolo e i due hanno un legame indissolubile. Tutto andava per il meglio, fino a quando un giorno il cane di Dara è stato rubato fuori dal cortile di casa sua.
Titan era fuori in cortile mentre Dara era all’interno della sua casa, tutto sembrava essere al suo posto ma quando la ragazza è uscita ha avuto una bruttissima sorpresa. Titan non era più in cortile, a terra era rimasto soltanto il suo collare. Dara ha pensato subito al peggio, ma quel collare sul prato le faceva pensare soltanto una cosa: il suo cane Titan era stato rubato!
La ragazza si è subito mobilitata per ritrovare il suo amato cagnolone. Così ha iniziato a postare foto e appelli su Facebook, rivolti a chiunque! Dara sui post ha scritto che il suo pitbull di nome Titan era stato rubato e che aveva bisogno di aiuto, chiunque l’avesse visto doveva contattarla! Dara Park ha cercato il suo cane anche nei rifugi di Houston, in Texas, situati vicino la sua abitazione.
La ragazza ogni volta che usciva portava sempre con se il collare ed il guinzaglio di Titan, per essere pronta ad ogni evenienza. Dopo tre mesi però, Dara ha iniziato a perdere le speranze. Non ci sperava più di rivedere il suo amato cucciolone. Un giorno però, ecco che le arriva una telefonata scioccante!
Un rifugio in South Carolina l’ha contattata per chiederle se era lei la ragazza che aveva perso un pitbull. Quando Dara ha risposto di si, i dipendenti del rifugio le hanno spiegato di aver trovato un cane maltrattato e denutrito che camminava lungo la strada. Quando hanno scansionato il microchip di Titan hanno avuto la conferma: Dara poteva riabbracciare di nuovo il suo migliore amico!
“Ho ricevuto quella telefonata e lo sapevo. Sapevo solo che dovevo andare in South Carolina”, ha detto Dara. “Sono state circa 16 ore con soste. Non vedo l’ora di vederlo. Non vedo l’ora di vederlo. Torneremo insieme. È a casa. È il mio bambino“. La ragazza ha confessato che non ha mai perso la speranza di ritrovare il suo cucciolone.
Appena si sono rivisti per la prima volta sono rimasti impietriti entrambi. Ma poi Titan ha iniziato a scodinzolare e Dara non ha potuto fare altro che riabbracciare il suo migliore amico! Ne hanno passate così tante insieme, e adesso Dara e Titan sono di nuovo insieme. Pronti per affrontare nuove sfide, fortunatamente l’uno accanto all’altro!
LEGGI ANCHE: Cucciolo di Pastore Tedesco usato da un assistente di volo per calmare i passeggeri: è la cute therapy (VIDEO)