Perché la donna vuole condividere il gelato con il suo cane e non con l’altro?
Questa donna ha pubblicato un video in cui condivide il suo gelato con uno dei cani che è con lei. E ha voluto anche spiegare la motivazione
C’è un video che è diventato virale sui social che mostra un cucciolo in auto che mangia qualcosa che non è proprio destinato ai pets. Perché la donna vuole condividere il gelato con il suo cane e non con l’altro che rimane a guardare con uno sguardo decisamente di delusione? Ecco tutto quello che dovresti sapere prima d i vedere questo filmato davvero molto popolare online.
I cani amano mangiare tutto. Adorano certamente la loro pappa, l’unica cosa che dovrebbero mangiare, come suggeriscono i veterinari, per mantenersi in forma e in salute. Ma adorano anche molto mangiare quello che i loro umani sembrano assaporare con tanto gusto.
C’è un video di una donna, che è stato condiviso sul canale YouTube Coopers Dogpatch, che mostra il momento in cui decide di fare una dolce sorpresa ai suoi cuccioli. Ma, visto che non sanno condividere il cibo, lei racconta nel filmato come è riuscita nell’intento di non farli litigare di fronte al gelato.
LEGGI ANCHE: Cagnolino assaggia il gelato per la prima volta (VIDEO)
Nel video si vede la donna che porta i suoi due cani, Daisy il piccolino e Cooper il più grandicello, da McDonalds e decide di condividere con loro un cono gelato. In realtà, la donna insiste che solo Daisy possa mangiare quella prelibatezza, impedendo a Cooper di fare anche solo una leccata.
Chi lo ha visto all’inizio ha pensato a un atto di discriminazione nei confronti del povero cane che vorrebbe addentare quel gelato, ma purtroppo deve aspettare che il fratello peloso finisca. In realtà la proprietaria ha un’ottima ragione per comportarsi in questo modo e lo spiega nel video.
Cooper, infatti, ha il brutto vizio di addentare in modo vorace il gelato, senza lasciare spazio a Daisy. Quindi la donna lo ha dovuto fermare prima che si finisse in un secondo tutta la sorpresa dolce.
LEGGI ANCHE: Un cane amante del gelato è virale su YouTube