Perché il cane porta un calzino al proprietario? Aubrey aspetta la magia
Aubrey è un bellissimo cane, protagonista di un video diventato virale, in cui porta un calzino al suo proprietario: perché lo fa?
I cani sanno sempre come stupirci, ma a volte sono loro che rimangono senza parole di fronte ai nostri gesti. Come nel caso del Golden Retriever Aubrey. Su TikTok è apparso un video che mostra il cane intento a portare un calzino al suo proprietario (anzi, al fidanzato della sua mamma umana). L’animale si mette pazientemente seduto di fronte a lui per aspettare che compia la magia!
I cani hanno una passione sfrenata per calzini e ciabatte: li rubano sempre ai loro umani e se li portano in giro, senza nessuna ragione apparente. Aubrey, invece, ha un motivo per portarsi in giro un calzino. Il cane di razza Golden Retriever, infatti, viene incoraggiata dai suoi umani di riferimento a raccogliere tutti questi capi che trova in giro. Come mostrato in un video pubblicato sull’account TikTok @pawbrey, la cagnolona porta sempre il calzino al fidanzato della sua mamma umana mentre lui è sdraiato sul letto. Glielo fa cadere addosso e poi rimane ferma ad aspettare qualcosa. Qualcosa di magico.
Come spiega la didascalia del video, la cagnolona di razza Golden Retriever si mette in posizione di attesa perché il suo fidanzato “possa fare magie per lei”. Il ragazzo prende in mano il calzino, lo chiude nel suo pugno e poi inizia a muovere le mani davanti al muso del cane. Aubrey non perde di vista il pugno chiuso con dentro il suo calzino, ma poi rimane letteralmente senza parole quando, aprendolo, il calzino è scomparso. Un trucchetto di magia semplice e banale, ma che per il cane è fonte di stupore ogni volta. Dove sarà finito quel povero indumento magari sporco e puzzolente?
@pawbrey Her face at the end gets me every time 😂 #goldenretriever #dogs #magic #fyp ♬ Bundle of Joy (From “Inside Out”) – Mark Northam
Il cane ovviamente sente l’odore del calzino che l’uomo ha appena nascosto dietro la sua testa, ma non vederlo fisicamente stimola il suo istinto di caccia. Per questo ogni volta che trova un calzino glielo porta di corsa, aspettandosi la magia!