Per un errore madornale questo cane appena adottato ha dovuto girare il mondo prima di arrivare a casa
Questo povero cagnolone ha dovuto girare il mondo prima di raggiungere la sua nuova casa e la felicità
Dopo la splendida notizia di essere stato adottato, questo cane ha dovuto aspettare un po’ prima di raggiungere la sua nuova casa. Sfortunatamente, a causa di un errore madornale non è andato velocemente tra le braccia della sua nuova umana.
Bluebell, è così che si chiama il cane protagonista di questa storia, ha aspettato tanto prima di trovare una famiglia per sempre. Eppure quando l’ha trovata, un errore non gli ha permesso di raggiungerla subito e di iniziare immediatamente la sua nuova vita.
Il cane si stava preparando al viaggio e la sua nuova famiglia la aspettava a braccia aperte. James, il suo nuovo umano ha fatto un lungo volo per andare a prenderlo, ma quando è atterrato, si è accorto del grande problema.
LEGGI ANCHE: Lo ha visto aspettare al freddo fuori da un ufficio postale, così la donna ha regalato il giubbotto al cane
A quanto pare, gli addetti al volo hanno messo il trasportino di Bluebell sul volo sbagliato. Mentre il suo nuovo umano era appena atterrato a Nashville, negli USA, il cane è arrivato a Riyadh, nell’Arabia Saudita ed è finito dall’altra parte del mondo.
A causa di questo errore madornale, il cane ha dovuto aspettare ancora qualche giorno per vedere la sua nuova casa per sempre. Pensava di aver trovato immediatamente la felicità, ma uno sbaglio gli ha fatto perdere tempo.
Dopo due giorni di viaggio, però, Bluebell è arrivata dai suoi nuovi umani prontissima per iniziare la sua nuova vita circondata soltanto da amore e coccole. James e la sua ragazza la stanno aiutando con i problemi di ansia e fanno fatica a lasciarla sola perché distrugge tutto.
Ma sono certa che riuscirà a gestire le sue emozioni grazie all’amore e alle attenzioni dei suoi umani, ma soprattutto grazie all’aiuto di un esperto. Il cane ora ha trovato il suo posto nel mondo ed è così felice di essere finalmente amata. Ha viaggiato tanto, ma la destinazione finale ne è valsa la pena!
LEGGI ANCHE: Questo cane piange quando i suoi padroni vendono la mucca che lo aveva allevato sin da quando era un cucciolo