Per tutta la vita ha vissuto solo dolori e maltrattamenti, finché una donna non è diventata la sua salvezza
La cagnolina era davvero in pessime condizioni quando è stata trovata ed era stata maltrattata
Non sapremo mai spiegarci razionalmente come sia possibile che alcune persone riescano ad essere assolutamente crudeli nei confronti di alcuni quattrozampe. Tutta questa violenza e cattiveria non sono mai necessarie, specie nei confronti di chi è in una posizione di vulnerabilità come succede nel caso dei nostri quattrozampe. La situazione, poi, diventa, per quanto possibile, peggiore, quando tutta questa violenza è utilizzata nei confronti dei cuccioli. Come è possibile un tale accanimento nei confronti di esseri così piccoli e innocenti?
Anche se continueremo a non capire come sia possibile tanta cattiveria, è, purtroppo, un dato di fatto che moltissimi quattrozampe sono tutt’ora vittime della crudeltà umana. Questo è esattamente quel che è accaduto a una cagnolina di nome Annie, di soli otto mesi, che, se non fosse per la sua salvatrice, sarebbe stata destinata a una vita di sofferenze.
Come si vede nel video su Youtube, in cui si racconta la sua storia, quando è stata trovata, era in condizioni pessime. Molto probabilmente era stata picchiata, visto che aveva una zampa ferita e aveva palesemente moltissimo dolore. Il veterinario da cui l’ha portata la sua salvatrice, ha confermato che la cagnolina aveva una zampa rotta e aveva bisogno di un intervento per stabilizzarla.
Nonostante tutta la sofferenza, la cagnolina era incredibilmente dolce e amorevole. Forse la cosa che le faceva più male in assoluto era la mancanza di amore che aveva subito fino a quel momento e, finalmente, aveva incontrato persone che si stavano prendendo cura di lei. Nel video si vede palesemente che, giorno dopo giorno, questa cagnolina è migliorata notevolmente.
Ovviamente, la splendida Annie, una volta che ha avuto modo di riprendersi del tutto, aveva già una famiglia pronta ad adottarla e a darle tutto l’amore del mondo. Una cagnolina così speciale era chiaro che non avrebbe faticato a trovare una casa per sempre.
Ora è finalmente felice e può gettarsi il passato alle spalle.