Per tanti anni il cane è stato un genio della fuga e ora, da anziano, il suo proprietario lo “sfida” così

Questo cane anziano è stato sfidato dal suo proprietario visto che per anni è stato un genio della fuga

Il proprietario di questo cane ha deciso di lanciare una sfida al suo migliore amico che per anni è stato un genio della fuga. Ora che è anziano, l’uomo ha deciso di metterlo alla prova per capire fin dove si sarebbe spinto!

Miley, è così che si chiama questo cane, è uno Staffordshire bull terrier che ha sempre amato la fuga. Ha fatto impazzire per tantissimi anni il suo amato papà umano perché trovava sempre il modo di evadere da casa.

fuga del cane anziano

Ogni volta che i suoi proprietari erano a lavoro, il pelosetto trovava il modo di fuggire. Lo ha fatto una prima volta e poi non è più riuscito a smettere. Così attirava tutta l’attenzione su di sé e aveva modo di fare un bel giretto per il quartiere!

Miley non ha smesso di scappare neanche quando i suoi umani potevano passare più tempo con lui. Adesso che è molto anziano, non riesce più a fuggire come un tempo, non riesce ad arrampicarsi come prima.

cane genio della fuga

Ma niente paura: i suoi proprietari lo hanno sfidato in un modo dolcissimo! Visto che questo cane è sempre stato un genio della fuga e adesso non riesce più a scappare, gli umani hanno deciso di dargli un piccolo aiutino.

Tengono per lui il cancello aperto, così può sentirsi libero di andare a fare un giretto come un tempo. I suoi fratellini umani adorano rincorrerlo e questa tradizione è rimasta nonostante gli acciacchi dovuti all’età!

Questo è un modo per far sentire Miley ancora giovane, nonostante abbia 16 anni e mezzo. Il video pubblicato sui social è veramente meraviglioso e ha fatto sciogliere il cuore a tutti gli utenti del web!

@smileymileystaffy Now I open the gate & “let” her escape as my toddler loves catching her 🤣 #smileymiley #staffordshirebullterrier #staffy #dogs #dogsoftiktok #seniordog #seniordogsoftiktok ♬ Used To Be Young – Miley Cyrus

“Adesso apro il cancello e la “lascio” scappare perché i miei bambini adorano prenderla!”, si legge nella didascalia del video. E sì, questa è una forma d’amore che tocca anche i cuori più duri. Miley non ha rinunciato alla fuga, anche se è cambiata rispetto al passato!

Articoli correlati