Per pura fortuna un passante si è accorto di questo cucciolo di cane e ha deciso di fare qualcosa per lui

Questo cagnolino dolcissimo stava per gettare la spugna, ormai era talmente magro da non riuscire più neanche a camminare

Questo cucciolo di cane non ha ricevuto neanche il ben che minimo sguardo dalla sua stessa famiglia adottiva. Infatti, furono proprio questi ultimi a trattarlo come se fosse spazzatura, lasciandolo fuori dalla loro porta, legato, senza possibilità di ripararsi e senza cibo men che meno acqua. Il pelosetto era ridotto ad uno straccio e tutto per colpa di chi, invece, avrebbe dovuto prendersi cura di lui.

Giorno dopo giorno sperava che qualcuno si accorgesse di lui e della sua terribile situazione e mai e poi mai avrebbe pensato che avrebbe ricevuto una famiglia che lo avrebbe amato come davvero merita. E, invece miei cari amici e lettori, il miracolo è davvero avvenuto. Il pelosetto ora ha una vita meravigliosa davanti a sè. Ma, lettori miei fidati, raggiungere questo traguardo non gli è stato per niente facile. Andiamo a leggere insieme la sua storia per saperne di più.

un cane malato

Un passante lo vide mentre faceva una passeggiata nei dintorni e non ci pensò su due volte. Capì immediatamente che questo pelosetto non avrebbe superato la settimana se non lo avesse subito tratto in salvo. Così, chiamò i soccorsi per poterlo salvare e loro arrivarono in tempi record. Nel frattempo andò a comprargli del cibo e glielo diede, pensate, non appena ne sentì l’odore il cagnolino si tuffo subito nella ciotola. Chissà da quanto tempo non vedeva un pò di crocchette.

un cane magro e deperito

I soccorritori lo portarono subito in rifugio e sapevano benissimo che aveva bisogno di cure mediche. Gli fecero un bagno caldo e dopo aver ricevuto le terapie adatte dal medico veterinario iniziarono subito, senza pensarci su. Già dopo qualche giorno la differenza tra il prima e il dopo cominciava a vedersi. Dopodiché subito gli presentarono degli amici, tutti gatti. Il pelosetto sembrava non stare nella pelle, li adorava tutti e iniziò a giocare con ognuno di loro. Non aveva mai conosciuto un sentimento di felicità così grande.

Godetevi questo commovente video che lo riguarda!

Articoli correlati