Per la prima volta al cane viene consentito di salire sul letto: è in brodo di giuggiole
Un cane che di solito non ha il permesso di dormire in camera si distende per la prima volta su un letto di hotel e il video intenerisce gli utenti
Sono di nuovo le vacanze! Oddio, adoro questo periodo dell’anno. L’aria diventa frizzante, la neve inizia a cadere e, cosa migliore di tutte, arrivano le feste! Il mio umano ama viaggiare in lungo e in largo, visitando tutta la famiglia e gli amici. Prima facciamo una sosta dai suoi genitori, mamma e papà, poi si passa da zia Dina e zio Will. Dopo di loro, c’è la cugina Sheila e suo figlio Jackson. Infine, ci riuniamo tutti insieme dai nonni, nonna Jo e nonno Eustace. Sono giornate speciali, piene di risate e ricordi condivisi.
Ma sapete qual è la parte che adoro di più? Gli hotel! Passiamo ore in questi luoghi meravigliosi e ogni volta è come una piccola avventura. Ogni mattina, io e il mio umano facciamo una colazione deliziosa, e poi ci prepariamo per incontrare tutti i parenti. E lasciate che ve lo dica: gli hotel sono il paradiso! Qualcuno viene a sistemare la stanza e i canali TV cambiano sempre posizione, rendendo tutto ancora più divertente.
Ma la vera chicca sono i letti! Oh, quei letti morbidi e soffici degli hotel… I materassi sembrano nuvole e i cuscini sono perfetti per una siesta rigenerante. Le coperte sono calde e avvolgenti, e non c’è nulla di meglio che rotolarsi in un letto nuovo dopo una lunga giornata passata con la famiglia. Le vacanze sono il periodo migliore per noi due, e non vedo l’ora di scoprire quali nuove avventure ci attendono!