Per il suo compleanno quest’uomo aveva solo un desiderio: coccolare i cani del vicinato

Alison Moore non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto arrivare ben 200 cani per il compleanno di suo padre

Spesso, quando alcune persone che non posseggono un cane ne parlano, sembrano davvero non capire il suo valore. Ne parlano a volte come fosse un oggetto, in altre occasioni come invece se fosse poco importante, qualcosa di cui non tenere conto. In realtà, chiunque abbia un cane, sa benissimo il suo valore, sa benissimo quanto sia in grado di dare sia a noi che, potenzialmente, al mondo intero. Se ancora foste dubbiosi a riguardo, la storia di oggi vi farà capire quanto delle volte basti davvero una coda che scodinzola per far sì che la giornata di qualcuno cambi radicalmente.

Cani festeggiano l’anziano
Screenshot: NBC Bay Area

Ha fatto il giro del mondo la storia del dott. Robert Moore e del suo 100esimo compleanno. Sua figlia, Alison, infatti, voleva fare in modo che questo importantissimo traguardo fosse festeggiato nel modo migliore possibile. Quale altro modo migliore di far passare una giornata al suo anziano papà con i cani, di cui è innamorato da una vita?

Così, Alison Moore ha pensato ad una cosa davvero interessantissima: una parata di cani. Per realizzarla, ha comincito a chiedere su alcuni siti e forum online di San Jose, in California, ad alcuni proprietari di quattrozampe se fossero disponibili a portare i loro cuccioli dal suo papà, il giorno dei suoi 100 anni.

Cani festeggiano il vecchietto
Screenshot: NBC Bay Area

Alison Moore, quando ha scritto questo post, si aspettava che sarebbero arrivati una ventina di proprietari con i loro quattrozampe. Non si sarebbe mai aspettata di vedere che a festeggiare i 100 anni di suo padre ci sarebbero stati ben 200 cani! Molti di loro, inoltre, erano vestiti davvero eleganti oppure avevano dei cartelli in cui c’erano gli auguri al dott. Moore.

La cosa ancor più interesante? Nonostante i suoi 100 anni, il dott. Robert Moore ha riconosciuto ogni singola razza che ha avuto davanti.

@thatgoodnewsgirl

This man just wanted to pet some dogs for his 100th birthday, so his family organized a neighborhood dog parade! Over 200 dogs showed up and lined up around the block to with Robert a happy birthday. 📸 Alison Moore / the Moore family #dogsoftiktok #dognews #dogparade #dogparty #dog #goodnews #positivecontent

♬ original sound – jenn💜 good news & fun stories

Insomma, la ricetta della felicità è gentilezza insieme a circa duecento code che scodinzolano felici!

Articoli correlati