Per il cane morto proprietari accoltellano allo stomaco l’allevatrice che lo aveva ceduto
Il loro cucciolo appena comprato da un'allevatrice muore. I proprietari se la prendono con chi glielo ha venduto e la accoltellano allo stomaco: una storia davvero da brividi
Siamo nella città di Swansea, nel Galles Meridionale. Qui è stata raccontata una storia che sembra incredibile, ma purtroppo è reale. Il loro cane è morto poco dopo averlo comprato da un’allevatrice della città. Così la coppia di fidanzati, arrabbiata per quello che è accaduto, decide di vendicarsi. Arrivando ad accoltellare allo stomaco la donna che aveva venduto loro quel cucciolo volato troppo presto sul ponte dell’arcobaleno.
Protagonisti dell’assurda vicenda una donna di 26 anni, Chelsea Rees, e il suo fidanzato Michael Kingston, che invece di anni ne ha 31. La coppia ha accoltellato allo stomaco un’allevatrice di cani che aveva venduto alla coppia un cucciolo che è morto poco dopo l’acquisto.
La scorsa estate la coppia inglese aveva acquistato tre cuccioli di Bullmastiff per 2.450 sterline (2.768 euro) da un allevatore che aveva una cucciolata di 13 cagnolini a Swansea. Uno dei tre cani, però, è morto pochi giorni dopo essere arrivato nella sua nuova casa.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che devi sapere sui cani di razza Bullmastiff.
Il cane è morto dopo che il suo stomaco è esploso a causa di una malattia. Pochi giorni dopo, i medici veterinari hanno dovuto sopprimere anche gli altri due cuccioli, perché gravemente malati. La coppia pensava che fossero in ottima salute, come sottolineato dalla donna che li aveva ceduti loro.
Chelsea e Michael hanno dunque meditato vendetta, sentendosi truffati da quella donna. L’uomo si è presentato alla porta della donna di notte per pugnalarla allo stomaco e farle provare lo stesso dolore provato dai cuccioli.
Dopo un primo colpo alla nuca, però, la donna è riuscita a rientrare in casa, chiudendosi la porta alle spalle e chiamando i soccorsi. Si è salvata per miracolo. Chelsea si è complimentata con Michael per quello che ha fatto per vendicare i tre cani. Gli agenti, intanto, li hanno fermati e loro si sono dichiarati colpevoli. Dovranno scontare cinque anni in carcere.
LEGGI ANCHE: Allevamento illegale di cuccioli di cane: è polemica e una famiglia finisce in manette