Per giorni la donna si è chiesta com’era possibile che le sedie si muovessero e sì, c’entrava il suo cane

Per giorni questa donna si è chiesta perché le sedie si muovessero da sole, ma in realtà era il cane

Questa donna si è chiesta per giorni interni com’era possibile che le sedie si muovessero da sole, ma in realtà c’entrava il suo cane. Lui faceva il vago, ma stava facendo impazzire la sua proprietaria!

Il colpevole si chiama Blue, ed è un cane di 5 anni: è un Golden Retriever, quindi ama combinare qualche guaio. La sua umana ha deciso di pubblicare sui suoi profili social dei video molto simpatici che hanno avuto parecchio successo.

cane che ama spostare le sedie

Questo cane si è guadagnato il titolo non ufficiale di “Feng Shui Master” perché non fa altro che spostare tutte le sedie di casa. La sua proprietaria ha osservato per giorni la situazione, ma non si aspettava niente di simile.

A Blue piace stare in alto, quindi se c’è una sedia, ci salirà sopra, anche se ci sei seduto tu“, ha raccontato la donna. E ancora: “Adora anche provare a sedersi sulle mie ginocchia mentre sono seduto su una sedia con palla da yoga“.

Insomma, questo Golden Retriever non fa altro che cercare una sedia per allungarsi. Le preferisce di gran lunga alla sua cuccia. Nonostante quest’ultima sia stata comprata appositamente per lui, il cane Blue preferisce tutte le sedie di casa, però deve spostarle dove vuole lui.

cane sposta sedie

Inizialmente questa donna pensava che fosse colpa dei suoi figli. Vedeva sempre tutte le sedie spostate e non ha mai pensato che il colpevole potesse essere proprio il cane di casa. E invece, si è dovuta ricredere.

Ha impiegato un bel po’ di tempo a scoprire la verità e quando ha visto con i suoi occhi, è rimasta senza parole. Era molto confusa inizialmente, ma il video non mente e si vede perfettamente il cane che sposta tutte le sedie!

@blueberry8398 Silly blue..has always loved to sit in chairs…has not always understood chairs with wheels… #sillydog #goldenretriever ♬ Funny video "Carmen Prelude" Arranging weakness(836530) – yo suzuki(akisai)

A quanto pare Blue ha trovato il suo posto preferito. Lui non ha bisogno di una cuccia perché preferirà sempre la sedia. Adora stare in alto e la tentazione è sempre più forte: finirà per dormire lontano dalla cuccia!

Articoli correlati