Per far vivere meglio i loro 20 cani spendono circa 55.000$ (VIDEO)
Chris e Mariesa sono due persone incredibili, che darebbero di tutto per far stare tutti i cani della terra. Di certo queste non sono parole al vento, perché la coppia ha dimostrato di fare estremamente sul serio e non solo in una occasione.
I due sono saliti alla ribalta del web quando adottarono 7 cuccioli provenienti dalla strada dando loro la possibilità di un futuro migliore. A quei 7, oggi se ne sono aggiunti altri 13, numeri sbalorditivi che in pochi possono eguagliare.
Di acqua sotto i ponti ne è passata da quei 7 ma il loro atteggiamento nei confronti di queste creature invece è sempre lo stesso. Marito e moglie vivono nella città di New York, nei pressi di Clifton Park, in un’abitazione spaziosa e confortevole.
La famiglia Hughes è molto attiva per quanto riguarda associazioni benefiche di sostegno per cani randagi. Non solo, Chris e Mariesa sono direttamente in prima linea in questa lotta, basta osservare la loro vita quotidiana.
In casa Hughes si vive in compagnia di 20 meravigliosi e simpatici cani, ognuno dei quali ha una storia unica, seppur con lo stesso passato comune, quello della strada. È vero, tutti hanno un tetto sulla testa ma mantenerli non è uno scherzo.
Eppure non si bada a spese, perché i coniugi di recente hanno usato la modica cifra di 55 mila dollari nella ristrutturazione di casa. Per quale motivo? Beh, la risposta è semplice, per far vivere nel migliore di modi i fantastici venti.
Adesso casa Hughes è dotata di un letto grandissimo, che permette ai cani di passare le notti coccolati assieme; c’è una piscina per l’idroterapia, utile per alcuni cuccioli con problemi motori.
Non è facile incastrare tutti gli impegni con questa vita, Mariesa e Chris ne sono consapevoli, ma danno il meglio di loro per farcela. La coppia gestisce anche la fondazione Mr.Po Rescue Project, che aiuta altri cani bisognosi a vivere una vita migliore.
È bello sapere che esistono persone con un cuore così grande, che rappresentano vera luce per molte anime disperate, semplicemente in cerca di amore.