Per diversi mesi, un cane randagio ha aiutato un cane domestico a sopravvivere per strada
Un cane molto curioso riesce a sopravvivere per strada grazie al sostengo di un suo amico peloso
Non è ben chiaro il motivo, ma delle volte alcuni cani scappano di casa. Probabilmente ciò accade perchè i cani sono animali molto curiosi e vogliono vedere tante altre cose rispetto alla loro casa. Non sempre però sono in grado di ritrovare la via di ritorno. Può accadere che in seguito ad un forte vento o a della semplice pioggia, non riescono più a fiutare la vita di casa. È proprio questo il caso, per diversi mesi un cane randagio ha aiutati un cane domestico a sopravvivere per strada.
Un cane di nome Buick è stato salvato e portato in un rifugio. Ad aprile aprile 2020 una famiglia fantastica ha scelto di adottarlo e di prendersene cura. In estate, la famiglia che ha adottato il cane si è trasferita a vivere in una casa di campagna nel distretto di Serpukhov. Poco dopo, il cagnolino di nome Buick ha morso il recinto ed è riuscito a fargli un buco che ha sfruttato per scappare. Anche se il cane aveva all’interno del collare una targhetta contenente il numero di telefono del proprietario e l’indirizzo di casa nessuno è riuscito a ritrovarlo.
I proprietari hanno pubblicato foto e post sui social network sperando che il messaggio potesse raggiungere il maggior numero di persone. I proprietari hanno ricevuto molte telefonate, ma in merito a cani simili a Buick, nessuno che avesse avvistato davvero il cane. Un giorno però arriva la chiamata definitiva, una donna aveva visto un cane che passeggiava vicino casa sua insieme ad un suo amico.
I proprietari non esitano nemmeno un secondo e si recano subito sul posto dove era stato visto il cane. Era proprio lui. Appena Buick ha visto i suoi proprietari gli è subito corso contro. Per fortuna il cane è stato ritrovato. Adesso potrà continuare a vivere una vita tranquilla insieme alla sua famiglia che lo ama davvero molto. Anche se con molta difficoltà, la storia si è conclusa con un lieto fine.