Per caso la donna si è imbattuta nel cane con una fascetta sul muso, ma poi è scomparso: per ritrovarlo ha fatto l’impossibile

Lei non ha smesso un secondo di pensare a lui e di lottare per lui: è così che si salva una vita

Lo trovò con una fascetta tutta intorno al suo muso, chissà da quanto tempo era in quelle condizioni. Chiaramente impossibilitato a bere e a mangiare ma anche a respirare correttamente. E poi, pensate a quanto male poteva provare sul suo musino dolce questo cane. Costretto al silenzio pur di non dar fastidio a chi avrebbe dovuto prendersi cura di lui. Ma ora, amici miei e cari lettori, questo pelosetto protagonista della storia di oggi ha finalmente una nuova vita e una seconda possibilità. Tutto ciò grazie ad una donna che si è imbattuta in questo cane per puro caso e che non ha saputo fare dietrofront. Ha deciso di aiutarlo non appena lo vide nonostante il tempo e la fatica che ci sarebbero volute.

un cane abbandonato

Questo cane dolcissimo si chiama Beckham, lo trovò una donna sul ciglio della strada con una fascetta stretta intorno al suo dolcissimo musino. Non appena lei tentò di avvicinarsi lui scappò a gambe levate. Il motivo? Ebbene non riusciva più a fidarsi degli esseri umani dopo quello che gli avevano fatto. Chissà da quanti anni e da quanto tempo questo cagnolino soffriva i maltrattamenti dei suoi ex proprietari. Ma questa signora, nonché il suo angelo custode, riuscì a salvarlo con calma e pazienza. Decise di tornare tutti i giorni sul posto in cui lo aveva visto per cercarlo.

un cane con le orecchie dritte

Solo dopo vari giorni e diversi tentativi il piccolo pelosetto finalmente si avvicinò alla donna che voleva salvarlo. All’inizio il piccolo cane non aveva nessuna intenzione di socializzare in rifugio, non giocava nè con altri pelosetti nè con i giocattoli. Voleva solo stare nel suo e separarsi da tutti. Sembrava soffrire ancora per il modo con cui era stato trattato. Ogni giorno per lui era un piccolo progresso, anche iniziare a familiarizzare con un gioco o con un’altra persona.

Finalmente ora il cane trovato con un laccio intorno al musetto ha una vera famiglia. Persone che lo amano come merita!

Articoli correlati