Per anni questa cagnolina ha visto adottare tutti gli altri cani del rifugio, ma per lei non è arrivato nessuno

Ormai da anni in un rifugio, Kylie aspetta solo la famiglia giusta che possa adottarla e donarle finalmente la vita felice che aspetta da molto

Kylie è una cagnolina speciale che ha conquistato il cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Attualmente residente alla Benton-Franklin Humane Society, Kylie è descritta come “una ragazza dallo spirito libero, estremamente affettuosa, che AMA giocare a riporto, … ama correre e soprattutto essere inseguita“. La sua energia e il suo entusiasmo per la vita sono contagiosi, rendendola una compagna ideale per chi ama le avventure all’aria aperta.

cane aspetta famiglia in rifugio

La storia di Kylie, però, non è stata sempre felice. Dopo una difficile gravidanza che ha richiesto un parto cesareo, i suoi precedenti proprietari hanno deciso di non poter più prendersi cura di lei. Così, Kylie ha iniziato il suo viaggio nei rifugi, passando un anno al rifugio di Spokane prima di arrivare alla Benton-Franklin Humane Society, dove vive ormai da tre anni e mezzo.

cane aspetta famiglia in rifugio

Il personale e i volontari del rifugio hanno fatto tutto il possibile per trovare una casa a Kylie. Julie Saraceno, una delle dog walker del rifugio, ha persino iniziato a pubblicare regolarmente video su TikTok per mostrare al mondo quanto Kylie sia adorabile e quanto stia aspettando di trovare la sua famiglia per sempre. I video di Julie hanno attirato molta attenzione, mostrando Kylie mentre corre felice o gioca a riporto, evidenziando la sua personalità vivace e amorevole.

cane aspetta famiglia in rifugio

La speranza è che Kylie possa presto trovare la famiglia che merita, una casa dove possa ricevere tutto l’amore e l’attenzione che ha tanto atteso. Chiunque decida di adottare Kylie avrà la fortuna di avere al proprio fianco un’amica leale e affettuosa, sempre pronta per una nuova avventura. Speriamo che il desiderio di Julie e di tutti al rifugio si realizzi presto, e che Kylie possa finalmente vivere la vita che merita.

Articoli correlati