Per aiutare la nonna a ritrovare il cane smarrito la bambina fa dei volantini (e riesce a compiere il miracolo)

Questa bambina ha fatto dei volantini meravigliosi per aiutare la nonna a ritrovare il cane smarrito

Questa bambina ha deciso di aiutare la nonna a ritrovare il cane smarrito in un modo originale e commovente. Ha capito subito il dolore che stava provando sua nonna e non ha perso tempo ad aiutarla.

Tutto è iniziato quando Emilia, è così che si chiama questa nonna, stava pulendo il marciapiede davanti casa sua. Purtroppo non si è resa conto di aver lasciato la porta aperta e il suo cane Pirata è riuscito a scappare.

cane smarrito

Appena ha visto la porta aperta, il cagnolino si è messo a correre velocemente senza farsi notare. Quando Emilia si è accorta che il cane non era più in casa ma che si era smarrito, era già troppo tardi, ma la bambina di 8 anni sapeva già cosa fare!

Quando Diana, la nipotina di Emilia, ha scoperto che Pirata era scomparso, ha deciso di dare una mano per ritrovarlo. Del quattro zampe non c’era più alcuna traccia così la piccola ha iniziato a disegnare dei volantini.

cane smarrito bambina fa volantini

Ne ha fatti almeno una dozzina ed è andata ad attaccarli sui pali della città insieme a Emilia. La mamma di Diana, colpita dal gesto della sua bimba, ha condiviso il post sui social. Sperava di aiutare sua madre a ritrovare il cane ed è andata esattamente così!

Infatti, tantissime persone sono rimaste colpite dai volantini di Diana. La bambina aveva fatto dei disegni perfetti ed ha toccato i cuori di tutta la comunità che si è messa all’opera per ritrovare il cane smarrito!

Grazie a tutti i cittadini e ai volantini della bimba, la nonna Emilia ha potuto riabbracciare il suo Pirata. Infatti, dopo tre giorni dalla scomparsa, il cagnolino è stato ritrovato tutto solo a circa 30 isolati da casa! Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il contributo della piccola Diana. Quando ha saputo della scomparsa del pelosetto è scoppiata a piangere, ma non si è persa d’animo ed ha trovato la soluzione a tutto! Pirata ora è di nuovo a casa!

Articoli correlati