Per adottare il suo cucciolo preferito uomo aspetta 5 ore fuori dal rifugio
L'uomo si è letteralmente accampato fuori dal rifugio, come si fa per prendere i posti migliori a un concerto o in caso di svendite incredibili. Non voleva rinunciare al cucciolo preferito che voleva adottare
Cosa non si farebbe per gli amatissimi pets. Un uomo, ad esempio, per adottare il suo cucciolo preferito, ha aspettato per 5 ore fuori da rifugio prima che aprisse. Gli operatori della struttura hanno scattato le foto all’aspirante adottante, che si era munito di sedia pieghevole e giornale per passare il tempo. In attesa di poter finalmente abbracciare il cucciolo di Border Collie che amava.
Elliot è un cucciolo di Border Collie che da marzo dell’anno scorso si trova nel rifugio Palm Springs Animal Shelter. Lo hanno trovato mentre vagava per strada da solo. Non aveva il microchip e nessuno è mai venuto a reclamarlo.
Il cane era molto spaventato e anche molto timido. Ha vissuto per un po’ in una casa temporanea, fino a quando non è stato dato in adozione. Brian Eberhart, vicino di casa dell’affidatario, si era innamorato di Elliot. E quando ha saputo che poteva essere adottato ha fatto di tutto per poterlo accogliere a casa sua.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Border Collie.
Ha avuto l’opportunità di conoscere Elliot prima che fosse disponibile e si è innamorato.
Anthony Mercury, portavoce del rifugio, spiega che, quando Elliot è stato dato in adozione, Eberhart ha fatto di tutto per dargli una casa. Non voleva che andasse da nessun’altra famiglia. Il giorno prefissato, però, il rifugio non apriva prima delle ore 13. E l’uomo si è messo in coda fuori dalla porta già a partire dalle 8 del mattino, per essere sicuro di essere il primo.
@palmspringsanimalshelter We’re not crying, you are😢 #adoptionstories #puppiesoftiktok #dogsofttiktok #doglover #adopt #animalshelter #shelterdog #cute #realmvp #fyp #foreverhome #palmspringsanimalshelter #peopleareawesome #dog #puppy ♬ Steven Universe – L.Dre
Era lì dalle 8:00 circa alle 13:00 quando abbiamo aperto. Abbiamo visto la sua sala all’aperto e abbiamo dovuto solo parlargli e abbiamo scoperto che era lì per assicurarsi che avesse la possibilità di adottare Elliot.
L’uomo si è accampato fuori su una sedia pieghevole e una buona lettura. La moglie gli ha dato il cambio per andare in bagno. Un vero e proprio lavoro di squadra che ha dato i suoi frutti! Adesso Elliot vive con lui, anche perché il cane quando lo ha visto gli è corso in braccio!
LEGGI ANCHE: Ha adottato il cane più anziano ed è scoppiata a piangere mentre tornava a casa