Peppo, cagnolino abbandonato è alla ricerca di un’adozione seria e felice
Questo meraviglioso cagnolino, probabilmente abbandonato, vagava tutto solo per le strade di Andria
Se state pensando all’affido di un cagnolino siete capitati nella pagina giusta. Il protagonista dell’articolo di oggi è Peppo, meraviglioso quattro zampe fortemente desideroso di trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Peppo è un cagnolino che ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che il quattro zampe è stato trovato mentre vagava per le strade di Andria.
LEGGI ANCHE: Cane incontra per la prima volta sua sorella: la sua reazione (VIDEO)
Grande è il suo desiderio di trovare un’adozione per la vita. Non permettiamo che su questo meraviglioso cucciolo si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il cagnolino inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Se avete intenzione di adottarlo dovete sapere che Peppo apprezzerà il vostro nobile gesto e vi ricambierà donandovi quell’amore che solo un quattro zampe riesce a regalare. Siete pronti ad accogliere questo meraviglioso cagnolino nelle vostre vite?
I volontari che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Peppo è un cagnolino di circa di due anni. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Puglia. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Peppo è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.
Se siete interessati all’affido di questo meraviglioso pelosetto vi invitiamo a contattare il seguente numero: 335 6326322 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Luce per i 4 zampe.
Anche Peppo ha il diritto di essere felice. Aiutiamolo a trovare qualcuno in grado di donargli quell’amore e quell’affetto che non ha mai conosciuto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Beber, meraviglioso cagnolino è alla ricerca di un’adozione del cuore