Pepo, il cagnolona che dopo i maltrattamenti, si gode una casa amorevole
Questo bellissimo cagnolone si sta godendo la vita e dopo aver subito maltrattamenti, è finalmente amato e coccolato
Dopo una vita fatta di maltrattamenti e abusi, questo meraviglioso cagnolone di nome Pepo si sta finalmente godendo la vita. Lui non è stato molto fortunato inizialmente, ma adesso ha tutto quello che ha sempre desiderato!
Grazie a dei volontari, questo cagnolone ha potuto vivere la vita che aveva sempre desiderato. Purtroppo, ha vissuto anni di maltrattamenti e sofferenze. Lui ha avuto la sfortuna di capitare nelle mani sbagliate ma le cose sono cambiate.
I volontari di Animal Angels Global lo hanno trovato tutto solo che vagava per strada. Pepo era i pessime condizioni di salute, ma nonostante ciò, non ha mai perso quella voglia di vivere e quella dolcezza che lo hanno sempre contraddistinto.
LEGGI ANCHE: Un cagnolone abbandonato Pit Bull riesce a trovare una famiglia per la vita (VIDEO)
I soccorritori si sono immediatamente avvicinati a lui per aiutarlo e senza fare un fiato, li ha seguiti. Il cagnolone era davvero felice di aver incontrato delle persone disposte a salvargli la vita. Era ciò che cercava in quel momento.
Successivamente lo hanno portato da un veterinario per farlo controllare e come temevano, aveva bisogno di essere ricoverato. Solo dopo i volontari hanno scoperto che veniva da un ex proprietario che lo aveva maltrattato.
Aveva diverse fratture, tra cui una al musetto che gli ha lasciato il segno. Nonostante ciò, Pepo continuava a scodinzolare e a baciare i suoi soccorritori. Grazie a loro si è rimesso velocemente ed è anche riuscito a trovare una casa per sempre.
Ad oggi lui è davvero molto felice. Lo fanno sentire amato e coccolato e non gli manca più nulla. Grazie ai suoi nuovi umani si sta godendo la vita che meritava. Nessuno potrà più fargli del male e questa adesso è una delle poche cose che conta. Pepo è felice e si è meritato alla grande questo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Tiger Lily, la cagnolina che ha vissuto 11 anni di maltrattamenti