Pensava di essere velocissima e irraggiungibile, ma questa Husky alla fine ha fatto ridere tutti
Questa meravigliosa cagnolona pensava di essere imprendibile, ma alla fine è successo qualcosa che non si aspettava
La cagnolona protagonista di questo video è una fantastica Husky. Lei è incontenibile e fosse per lei, starebbe ore e ore a correre e a giocare. Nonostante la sua umana cerchi di farla stancare, è sempre piena di energie.
Lei non vorrebbe mai fermarsi, vuole sempre fare qualcosa e divertirsi. Ma ovviamente, arriva un momento della giornata in cui dovrebbe riposare un po’, è chiaro però, che il momento filmato dalla sua umana, non era quello della ricarica!

Questa Husky, infatti, ama giocare con la sua proprietaria ma come fanno tutti i cani, ad un certo punto ha deciso di mettersi a correre per la casa senza una meta precisa. Voleva solo andare da una stanza all’altra alla velocità della luce.
APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alaskan Husky
Ed è proprio ciò che ha iniziato a fare. Si vede perfettamente nel video che la sua umana ha pubblicato che l’Husky sta giocando. Ad un certo punto però, inizia a correre all’impazzata. Va davvero veloce e non sembra essere stanca.
@sapphie_the_pomsky WAIT FOR THE EPIC CRASH AT THE END 😂😂😂 #queenofzoomies #happydog #dogs #funnydog #petsoftiktok ♬ original sound – Sapphie the Pomsky
Si vede un gioco di gomma in mezzo al corridoio, ma a lei sembra non interessare. In quel preciso istante ha in mente solo una cosa: correre. Così va in una stanza, poi torna nel salone, salta sul divano e ricomincia il giro dall’inizio.
Inizia ad andare più veloce della luce ed è convinta di essere irraggiungibile, che poi un po’ lo è. Non è molto semplice prenderla quando inizia a fare così, ma sembra che la sua proprietaria sia abituata e si gode la scena.

Alla fine del video però, succede qualcosa che sorprende anche la cagnolona. L’Husky infatti, corre talmente tanto veloce che quando salta sul divano non fa caso a nulla. Ed ecco che una volta saltata su, finisce contro la finestra! Sì, esatto, non è riuscita a contenere la caduta ed è finita dritta dritta contro il muro. Sembra che non si sia fatta nulla perché si è ripresa subito, pronta per iniziare una nuova corsa!