Pensava che il suo cane fosse morto cadendo nelle rapide. 10 giorni dopo è accaduto il miracolo

Aveva il cuore scosso da una terribile tragedia ma, la verità, fu che il suo piccolo amico a quattro zampe era ancora vivo

Sicuramente è una gioia indescrivibile quando, dopo giorni che non vediamo i nostri amici a quattro zampe, di nuovo li incontriamo. Ed è proprio questo che ha provato il protagonista della storia di oggi, il quale credeva che il suo pelosetto fosse scomparso nel nulla. Oggi vi racconterò di un vero e proprio miracolo che ha investito un dolce Golden Retriever e la sua famiglia la quale pensava fosse morto dopo esser caduto in acqua.

Una storia che ha tenuti incollati allo schermo del cellulare milioni di persone che erano preoccupate e in pensiero per il dolce pelosetto. Fortuna volle che il cane seppe come sopravvivere non solo alla potenza del fiume ma anche, per tutti i giorni seguenti, nella foresta, fino a tornare alla propria casa. Dove, in un caloroso abbraccio ha ritrovato l’amore della sua famiglia, che credeva persa per sempre. Andiamo a leggere insieme cosa gli è successo.

Un Golden Retrieber di nome Kali

Questo cane meraviglioso, di razza Golden Retriever, si chiama Kali ed è sopravvissuto nella foresta per ben 10 giorni. Quando il proprietario di Kali la vide l’ultima volta la stavano travolgendo le rapide di un fiume, sembrava essere scomparsa nel nulla dopo quando la cerò ovunque.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Perlustrò l’acqua centimetro per centimetro e la foresta intorno, chiamò Kali a gran voce ma niente, sembrava essersi volatilizzata. Insomma, la credeva davvero persa per sempre e la piangeva quando, un giorno si ritrovarono di nuovo.

Un cane di nome Kali

Dopo 10 giorni si ricongiunsero quando Kali trovò la strada per tornare in città. Grazie a delle persone che la trovarono e la portaronod i nuovo dai suoi genitori adottivi. Lì, in Canada, le distanze sono enormi, e Kali ha fatto davvero moltissima strada per tornare dalla sua famiglia, la stessa cosa accadde per il suo papà adottivo che guidò per ore per ritrovarla. Pensate, ben 20 ore solo per poter riabbracciare la sua Kali che lo stava cercando con ansia e apprensione.

Non è magnifico questo abbraccio?

Articoli correlati