Penny, la cagnolina trovata con una catena legata intorno al collo
Questo povero cagnolino è stato abbandonato con una catena intorno al collo che a causa dello sfregamento, lo ha ferito
La storia di questa cagnolina di nome Penny è davvero commovente anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo l’hanno abbandonata con una catena legata intorno al collo. A causa dello sfregamento gli ha provocato una ferita dolorosa.
Dave Bautista il noto attore della Marvel ed ex lottatore di wrestling, anche se ha l’aspetto da duro, in realtà ha un debole per gli animali sfortunati. Infatti nella sua vita ci sono due cagnolini che lui ha salvato dai rifugi. Gli ha regalato una seconda possibilità.
E quando ha visto Penny, l’attore non ha potuto fare a meno di aiutarla. Purtroppo la cagnolina aveva una catena intorno al collo. Qualcuno l’aveva lasciata per strada senza toglierla. Perciò gli aveva provocato una ferita dolorosa.
Nonostante aveva già passato un inferno, la cagnolina è corsa dai soccorritori appena li ha visti e si è lasciata prendere. Si è lasciata visitare tranquillamente quando l’hanno portata in rifugio, ma purtroppo doveva subire un intervento.
Quando Dave Batistuta ha conosciuto la sua storia, ha capito sin da subito che doveva aiutarla. L’intervento della piccola costava molto e lui si è offerto di saldare il conto. Però qualcosa lo tratteneva, lui non poteva solo pagare e andare via.
Si era innamorato di Penny dalla prima volta che l’aveva vista ed ha espresso la volontà di volerla adottare. Dato che i veterinari hanno potuto vedere il legame che si è creato tra la cagnolina e l’attore, hanno capito che era perfetto per lei.
Così appena la piccola si è rimessa in forma, Batistuta l’ha potuta portare a casa! Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre. Penny sembra essersi ambientata molto bene ed ha anche due nuovi fratellini pelosi: Maggie e Ollie. Anche loro due sono state salvate dalla strada! Insomma, ora ha una vita davvero felice e ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Layka, la cagnolona che si è presa 4 proiettili per salvare i soldati