Penny, la cagnolina che non rinuncerebbe mai ad una coccola (VIDEO)
L’amore che i cani riescono a regalarci non è mai abbastanza, perché infinito e privo di ogni limite. Provate a chiedere a Penny, una cagnolina che definire invasiva è dir poco diminutivo per molti versi.
Elyssa adottò la piccola Penny quando la sorella della ragazza le fece vedere una sua foto, fu il classico, eppure mai banale, amore a prima vista. Gli occhi dell’animale espressero una determinata sensazione alla ragazza, che tradusse in amore.
La predizione non poté che essere più giusta, perché Penny, fin dal primo istante, si rivelò essere un mix esplosivo d’affetto e coccole.
La cagnolina ha scoperto col tempo quale sia il suo posto preferito in assoluto, ovvero le braccia di Elyssa.
Non c’è un attimo in cui la ragazza sia da sola in casa, perché la sua amica pelosa la segue ovunque vada, proprio come un’ombra. Se Elyssa sale le scale, anche Penny lo farà; se la prima si stende sul letto, anche la seconda lo farà e cosi via.
La cucciola non conosce esattamente il concetto di “privacy” o “spazio personale”, ma alla proprietaria non importa nulla, è proprio ciò che la rende speciale. Una delle abitudini della cagnolina è quella di dare il bacio della buonanotte alla mamma.
Tutte le sere, prima di andare a dormire, Penny si stende sul letto insieme alla ragazza e passano alcuni minuti a coccolarsi, prima di addormentarsi assieme. Ogni risveglio è unico se accanto ci si trova la cucciola.
Elyssa non evita certo di raccontare quelle che sono le “buffonate” di Penny, i suoi gesti sciocchi quanto esilaranti. Ogni volta la neve fa impazzire di gioia il cane, che non vede l’ora di uscire e giocare.
La proprietaria lo sa, perciò quando nevica si esce con la telecamera in mano per catturare dei momenti davvero irripetibili. La vita di Elyssa non sarebbe la stessa senza Penny, questo è poco ma sicuro.