Penny, la cagnolina che non riesce a smettere di ringraziare chi l’ha salvata
La storia commovente di Penny: la cagnolina dopo essere stata salvata non riesce a smettere di ringraziare la sua nuova mamma
A volte i cani regalano emozioni che nessun altro può dare. Come nel caso di questa bellissima cagnolina di nome Penny. La piccolina è un cane simile a un corgi ed è davvero dolcissima.
Questa storia tra Penny e la sua nuova mamma è iniziata un po’ per caso. Lia Domingo si è recata al rifugio Augusta Animal Services in Georgia per salvare un pitbull di nome Peety, ma quando ha visto Penny non ha esitato a prendere anche lei. Quello che ha stupito tutti però, non è stato il buon cuore di Lia che ha deciso di prendere due cani, ma è stata la bellissima reazione di Penny.
La cagnolina quando ha capito di essere stata salvata non ha smesso un secondo di abbracciarla e ringraziarla. Questo perché quando Lia è arrivata al rifugio, Deborah Kirkland, la direttrice del centro di soccorso le ha raccontato quello che stava attraversando Penny.
La piccolina purtroppo aveva un occhio ferito e nessun rifugio era interessato ad aiutarla. Lia ha messo i due cani in macchina e stava per dirigersi verso Sparta poiché doveva incontrare un altro volontario. Il rifugio però l’ha subito richiamata e le ha detto che doveva tornare indietro perché la famiglia di Peety la stava aspettando.
Tornare indietro, però, significava dover lasciare anche Penny. Peety aveva trovato la sua famiglia, mentre la simil corgi era ancora tutta sola. Lia aveva promesso alla cagnolina che l’avrebbe aiutata in tutti i modi, così il giorno dopo non ci ha pensato due volte ed è tornata a trovarla.
Questa volta Penny non era diffidente e spaventata come la prima volta che aveva visto la donna. La cagnolina era piena di emozione nel rivedere Lia. Non aveva più paura ed era davvero felice di rivederla! “Voleva solo abbracciarmi. Ha persino scodinzolato. E ho detto: ‘Oh sì, sono io, ti ricordi di me.” ha detto la donna.
Una volta salite in macchina, Penny è saltata subito in braccio a Lia e non ha voluto più lasciarla. La stava ringraziando e non riusciva a smettere di abbracciarla. Tanto che Lia ha detto che quando smetteva di accarezzarla Penny iniziava a lamentarsi. Voleva ricevere tutto quell’amore che le era mancato fino a quel momento e Lia non glielo avrebbe mai negato!
Una volta arrivati a Sparta, Penny è stata visitata da un veterinario che ha scoperto che oltre ad avere un occhio ferito aveva anche la filaria. Adesso però Penny si trova al rifugio e si sta riprendendo. Magari quando sarà guarita riuscirà a trovare una famiglia che si prenda cura di lei!
LEGGI ANCHE: Due cani si intrufolano a un matrimonio privato: la reazione degli sposi è unica