Penny, la cagnolina che dopo essere stata abbandonata 2 volte ora sogna la vera felicità (video)
Le avevano promesso una vita felice e invece l'hanno tradita di nuovo: la storia di Penny, la cagnolina abbandonata due volte (video)
La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Penny ed è una cagnolina che, dopo essere stata abbandonata due volte, ora cerca la sua felicità.
Quella felicità che pensava di aver trovato alcuni mesi fa, che si è purtroppo trasformata nell’ennesima delusione.
Come avrete capito la storia di Penny non è una storia facile. È la storia di una cagnolina che non ha mai conosciuto persone degne di essere definite migliori amiche dei cani.
Perché la piccola non ha subito un abbandono, ne ha subiti ben due. Quando pensava di aver conosciuto finalmente la famiglia che l’avrebbe amata per tutta la vita ha ricevuto l’ennesima delusione.
La storia di Penny arriva da Malaga. Il Protectora de Animales y Plantas de Malaga aveva condiviso la sua storia alcuni mesi fa.
La cagnolina era arrivata al rifugio di Malaga in seguito all’abbandono. Era un’amica a quattro zampe con un bel carattere e con una spiccata voglia di vivere.
La sua storia aveva fatto il giro del web e alla fine qualcuno aveva chiesto di lei. Tutto era andato per il verso giusto e l’adozione è andata a buon fine.
Per Penny sembrava l’inizio di quella vita felice che aveva atteso per molto tempo. Ma questa illusione non è durata per molto tempo.
Dopo alcuni mesi Penny è tornata in quel rifugio perché la sua famiglia non la voleva più. Il motivo? Penny è un cane troppo vecchio e non buono.
Adesso per lei è tutto da rifare. La speranza è che presto qualcuno venga a chiedere di lei. Qualcuno in grado di amarla davvero e di offrirle la possibilità di una vita felice.
Quella vita che non ha mai conosciuto e che anche lei merita di avere, soprattutto dopo due abbandoni. Proprio come è successo a Quincy, il cucciolo di Bulldog scampato all’eutanasia che oggi è felice.
Ecco quindi il video di Penny, la cagnolina abbandonata due volte che ora cerca la felicità.