Penny, la cagnolina Bulldog che chiede un ballo al proprietario (VIDEO)

In molti pensano (erroneamente) che i Bulldog siano dei cani rudi, scontrosi e poco inclini alla dolcezza. Per smentire queste false credenze ci basta un video che vede come protagonisti una cagnolina di nome Penny e il suo papà.

penny cagnolina amante del ballo

Penny è davvero pazza dei suoi genitori, li ama oltre ogni cosa e farebbe di tutto per loro, anche seguirli fino in capo al mondo. Non salta mai l’occasione per dimostrare il suo amore, soprattutto quando si tratta di passare del tempo con suo padre.

Ecco, uno dei passatempi preferiti della cagnolina è il ballo, riuscireste mai a crederci? Ebbene si, anche se qualcuno potrebbe obbiettare sostenendo l’impossibilità per un cane come Penny di ballare, lei risponderebbe invitandovi a vedere il video.

https://www.youtube.com/watch?v=3T88gqVsaa0&feature=emb_logo&ab_channel=CatersClips

Basta semplicemente mettere il brano “Something About The Way You Look Tonight” di Elton John e il gioco è fatto.

Le danze possono iniziare e la nostra Bulldog ballerina si trova già fra le braccia del proprietario, pronta a passare dei minuti meravigliosi.

penny cucciola amore genitori

Lei non potrebbe mai concedergli la mano, al massimo la zampa e il suo papà accetta volentieri la richiesta. Troviamo che sia grandioso il modo in cui Penny affronta questo ballo, appoggiando ad esempio la testa sulle spalle del padre.

penny cagnolina concede ballo romantico

Verso la fine la cagnolina prova anche il tipico “casquet” tirando la sua testolina all’indietro e ammaliando il pubblico del web. Proprio quest’ultimo ha elogiato con maggiore insistenza la bravura della creatura nell’arte del ballo.

Le reazioni social si sono rivelate a dir poco smisurate, sfociando in una valanga di amore e apprezzamento generale. Insomma, in fin dei conti questa esibizione ha compiaciuto un po’ tutti in giro per il mondo, lo notiamo anche dal numero di visualizzazioni.

penny cucciola prova il casquet

Se state cercando una buona scusa per sorridere un po’ davanti ad un video, avete trovato il pretesto perfetto. Sappiate che se ci fosse un premio alla dolcezza la nostra Penny si contenterebbe il primo posto.

Articoli correlati