Peggy, la cagnolina che è diventata “il cane più brutto del Regno Unito”

Questa fantastica cagnolina si è candidata ed ha vinto un concorso del Regno Unito un po' diverso dal solito

Già dalla sua candidatura, tantissime persone la davano per vincente. Questa cagnolina che si chiama Peggy è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto nel concorso che si è svolto nel Regno Unito. Non è una cosa da niente!

A quanto pare però, il riconoscimento ricevuto è quello di “cane più brutto del Regno Unito”. Al di là dell’aspetto estetico, la dolce cagnolina sa benissimo come farsi rispettare e amare dalla sua fantastica famiglia.

cagnolina

Lei è davvero unica ed è riuscita a far innamorare i suoi umani al primo sguardo. Nonostante non sia proprio la Venere di Botticelli, la piccola Peggy ha il suo fascino. Lei riesce a conquistare il cuore di tutti quelli che incontra.

Sì, la sua umana ha spiegato che non riceve così tanti complimenti per strada. Nessuno guarda il suo cane e dice “oh che bello”, ma il cuore di Peggy non è affatto brutto. Anzi, è davvero una cagnolina fantastica e simpatica.

cagnolina sul divano

Holly, la sua umana ha raccontato come si sono incontrate lei e la pelosetta. “Stavamo cercando un cane, volevamo qualcosa di piccolo. Qualcosa che si adattasse alla nostra vita abbastanza facilmente, ma non andavamo necessariamente alla ricerca di un quattro zampe particolare“.

Quando Holly e la sua famiglia sono andati al rifugio e hanno visto la cagnolina, hanno capito che era lei quella giusta. Sapevano che non aveva molte possibilità di essere adottata e le hanno dato una seconda possibilità.

La scelta del nome della pelosetta è alquanto curiosa. La donna ha raccontato che non è stato semplice sceglierlo. Nessuno era d’accordo su nessun nome. Niente sembrava adatto alla piccoletta, ma poi sua nonna ha avuto un’idea geniale.

cagnolina con lingua fuori

La cagnolina le ricordava un po’ sua madre, che appunto si chiamava Peggy. Da quel momento hanno capito che quello era il suo nome. Era perfetto e la rappresentava al meglio. La piccoletta si sta godendo la vita al meglio insieme alla sua splendida famiglia e ora può vantare anche il primo premio di un concorso. Che si tratti del “cane più brutto del Regno Unito” è solo un dettaglio, questa cagnolina è fantastica!

Articoli correlati