Pedro, il cagnolino che cerca una famiglia che lo adotti per sempre
Questo povero cagnolino vuole essere felice e sta cercando una famiglia che sia in grado di dargli la vita che merita
Questo povero cagnolino di nome Pedro ha tanto bisogno di avere una casa tutta per sé. Lui sogna tanto di avere una famiglia che lo ami, che si prenda cura di lui e che finalmente, gli dia la vita felice che merita e che aspetta.
I volontari hanno salvato il piccolo Pedro, ma ora per lui non c’è nessuno disposto ad adottarlo. Stanno cercando in tutti i modi di trovare qualcuno. Anche se sarà un compito difficile e si dovrà aspettare, loro sono fiduciosi.
Questo cagnolino vorrebbe tanto avere una famiglia con cui giocare, con cui correre e con cui essere finalmente felice. Lui è un po’ magrolino, ma ce la sta mettendo tutta per rimettersi in forma e essere perfetto per la sua adozione.
Anche se lui non si vede un cagnolino bellissimo, le tate cioè tutte le persone che lo stanno aiutando, riconoscono tutta la sua bellezza. E anche noi, guardando le sue foto possiamo solo essere d’accordo con tutte loro.
Pedro è meraviglioso e a prima vista, sembra davvero molto simpatico. Non abbiamo tante informazioni su di lui, ma chiunque volesse sapere di più, può chiedere alle volontarie che lo stanno coccolando in attesa di farlo arrivare a casa.
Per avere informazioni su di lui, infatti, potete cliccare su post di Facebook qui in basso. All’interno c’è un numero da poter chiamare per chiedere di lui. Pedro aspetta solo la chiamata giusta. Quella chiamata che gli farà fare i salti di gioia.
Lui si trova in un rifugio in Sardegna chiamato Amici degli Animali Gonnosfanadiga. Aiutiamolo a trovare la famiglia giusta. Il piccolo Pedro merita di essere felice, non di restare per sempre in un box. Lui aspetta soltanto la persona giusta! Non deludiamolo, sappiamo che lì fuori c’è qualcuno che si innamorerà di lui e lo adotterà!
LEGGI ANCHE: Konda, la cagnolona che è scappata di casa per fare amicizia con i cervi