Pedara, coppia di Bulldog Francesi scompare nel nulla, si parla di rapimento
Un rapimento vero e proprio messo in atto a danno di due cagnolini Bulldog Francesi, il proprietario alza la voce e denuncia il triste accaduto
Iniziamo col citare direttamente il proprietario dei due cagnolini scomparsi, egli dice chiaramente come si sia trattato di “due furti in abitazione, dove non sono stati rubati dei semplici oggetti, ma due esseri viventi”. Queste parole bastano da sole a rendere alla perfezione l’entità della situazione; ci troviamo a Pedara, nel catanese.
Da qui parte la denuncia dell’uomo, in questo luogo si stanno concentrando le indagini, tanto dei familiari (e conoscenti) quanto delle autorità, delle quali supporto può risultare decisivo. A scomparire nel nulla due Bulldog Francesi, un maschietto ed una femminuccia, ancora giovani, presumibilmente cuccioli.
Si è parlato fin dal primo momenti di rapimento, per ragioni ovvie; impossibile pensare che due cagnolini come quelli scomparsi possano allontanarsi in piena autonomia percorrendo chissà quanti chilometri, passando inosservati. In effetti è questo dettaglio a lasciare perplessi: nessuno ha visto o sentito nulla.
La coppia di cani potrebbe trovarsi, ad oggi, lontana da Pedara, contando come l’accaduto risalga allo scorso 19 marzo. Le certezze sono poche, i dubbi invece permangono e fanno tanto, ma tanto male. Purtroppo non conosciamo i nomi delle due creature, tuttavia siamo in grado di fornire alcuni dettagli che possono distinguerle.
La femmina presenta un pelo color cioccolato, il maschio ha il pelo della stessa tonalità ma con focatura. Entrambi di piccole dimensioni. Non sappiamo, purtroppo, se i due siano muniti di microchip di localizzazione; il proprietario chiede di condividere il più possibile, non è complicato capire il perché.
Sono giorni complicati, forse ne seguiranno altri, eppure si ha la certezza che si continuerà a cercare fino a quando la verità non verrà a galla. Il numero di riferimento lasciato tramite social è il seguente: 351 698 2359. Media locali hanno coperto il caso dei due Bulldog Francesi. Noi auguriamo un pronto ritrovamento, perché tutto è possibile, basta crederci!
LEGGI ANCHE: Frassinoro, fuggito di casa un cagnolino Cocker Spaniel Inglese, il cucciolo risponde al nome di Cointreau