Pebbles, la Chihuahua più anziana del mondo, è volata sul Ponte, fioccano i tributi
Il cane più famoso sul web saluta per l'ultima volta i suoi fan
Per fortuna non tutte le notizie parlano di cani abbandonati e maltrattati. Speso sul web vengono pubblicate storie fantastiche di cani che hanno vissuto una vita lunga e felice. Questo cagnolino di nome Pebbles ha vissuto una vita fantastica insieme ai suoi proprietari Bobbie e Julie Gregory, ora però riposa in paradiso. Pebbles, la Chihuahua più anziana del mondo, è volata sul Ponte: fioccano i tributi.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Chihuahua
Pebbles, era il cane più anziano del mondo, purtroppo è morto cinque mesi prima di poter compiere 23 anni. Aveva ricevuto la certificazione come Guinness World Records, per essere il cagnolino più anziano esistente sulla faccia della Terra. Successivamente però, è stata rivelata la sua la morte. Si ritiene sia avvenuta in modo naturale data l’anziana età del cane. Questo splendido amico a quattro zampe ha trascorso i suoi ultimi giorni con i suoi proprietari Bobby e Julie Gregory prima di morire nella sua casa in South Carolina.
Pebbles è nato il 28 marzo 2000. Leggendo su una rivista, i proprietari di Pebbles si erano resi conto che era stato assegnato il Guinness World Records ad un cane più giovane di lei. Successivamente la certificazione è stata assegnata al loro cane. Tutte le persone ricordano il cagnolino come un animale fantastico. Ha sempre amato le persone, soprattutto poter giocare con loro. Era un cane davvero molto attivo che amava il divertimento. I suoi fan sono davvero molto dispiaciuti per il tragico evento. Molte persone scrivono sui social un ultimo messaggio per ricordare questo tenero cane.
Per fortuna Pebbles ha vissuto una vita fantastica. Molti cani, a differenza sua, non hanno la possibilità di vivere in modo felice, proprio come è successo a lui. A tal proposito bisogna sempre vedere le sfumature anche nelle situazioni più tristi, soprattutto perchè Pebbles se n’è andato in modo sereno, cioè stando vicino alla sua famiglia.